[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@bragatocash tra 7 giorni
-
Il bonus di 20 euro in quanto tempo deve essere giocato? 7 giorni?
-
@sebazz ogni tranche di bonus scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
Buongiorno ragazzi.
- il deposito di 100 va fatto prima o dopo la convalida dei documenti?
- il deposito conviene giocarlo prima, durante o dopo la promo?
-
@mastro per la prima non ricordo bene, ma nel dubbio aspetta la convalida (spesso ci mettono alcuni giorni). Per la seconda è a tua discrezione, indifferente. Puoi aspettare le promo che ogni tanto escono per fare pulizia oppure puntare e prelevare se ne hai bisogno
-
-
-
se, dopo aver sfruttato il primo binus , salto un paio di settimane (cioe' non gioco), posso usufruire della promozione comunque per le settimane rimanenti?
-
-
Se effettuo una scommessa tripla a quota minima 3 MA ho sia i 100 euro e anche i 20, quali prendono prima?
-
@damidami prende prima i 20€ bonus
-
Ciao a tutti,
Ieri sera mi sono registrato, ho inviato subito i documenti, ho fatto il versamento da 100€ (di cui 50 già giocati) e certificato il numero di telefono.
Però ad adesso non ho ancora ricevuto i 20e di bonus e se vado nell'anagrafico conto vedo : Stato Conto Non consegnato
C'è per caso da stampare il contratto firmarlo e spedirlo?
O cosa manca?
Grazie e buon we -
@oslavia28 devi solo attendere che ti convalidino il conto gioco
-
@anonymous ah ok, dunque ho fatto tutto. speriamo siano veloci perchè volevo sfruttare questo primo we per la multipla. ma i 7 giorni sono da quando arriva il bonus o sempre lunedi domenica?
Grazie -
@oslavia28 i 7 giorni sono dall'accredito
-
Buongiorno, ho notato che alcuni orari nell'oddsmatcher sono sballati, nel senso che è segnato l'inizio un'ora più tardi rispetto alla realtà. Mi riferisco per esempio ad Atalanta - Frosinone 21,30 che è la partita che mi ha insospettito, poi controllando ho trovato anche Incheon - Sangju 13,30.
Non so se ce ne sono altre, e non so se il problema è già stato segnalato, però in caso di multipla è meglio controllare. -
@claudio92 grazie per la segnalazione, stiamo lavorando per risolvere il problema
-
Ciao Ragazzi! Ho una domanda! Le trance da 20 euro hanno scadenza 7 giorni... posso puntare su una partita che si gioca l'ottavo o il nono giorno?
-
@shinkx certo, basta che la piazzi prima che scada, poi le partite possono terminare anche dopo
-
Immaginavo! Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet