NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    663
    3.2k
    122.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Ninjaluke Ninja Novizio [0-15] @Ninjaluke
      ultima modifica di

@lucascommesse00 Continuo a non riuscire a prelevare ne a contattare l'assistenza. Email inviata domenica, negli ultimi tre giorni a diverse ore della giornata provo a contattarli in chat ma non becco mai un operatore. Certo che il loro servizio clienti è il peggiore da me visto

Sono un neofita

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MarcoRubinoM
        MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Ninjaluke
        ultima modifica di

@lucascommesse00 mi sembrava di aver capito che sabato e domenica non lavorano
        Prova a rimandare un'altra mail e insisti in chat

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • N
          Ninjaluke Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
          ultima modifica di

@marcorubino Si l'ho letto anche io, infatti mi aspettavo una risposta o ieri o comunque oggi

Sono un neofita

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            everduke Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Buongiorno, ho commesso un errore... Ho scommesso i 20 euro bonus su una tripla alla quota corretta ma non ho bancato la seconda partita della tripla. La scommessa su intralot è ancora vincente, manca la terza partita. Banco la terza partita come da istruzioni sul multiplicatore? I guadagni in riferimento a questa scommessa variano o non cambia nulla? Grazie in anticipo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @everduke
              ultima modifica di

@everduke inserisci quota banca 1 nel secondo evento della multipla e poi banchi il terzo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • E
                ultima modifica di

@Anonymous quindi mi sono preso un bel rischio, ma alla fine ci guadagno qualcosa in più giusto? Grazie mille !

• AnonymousA
                  Anonymous @everduke
                  ultima modifica di

@everduke sì, hai avuto fortuna e ora il rating sale di molto 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                    giggired Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Ragazzi ho 16 centesimi sul conto, mi consigliate qualche slot per poter ripulire il conto?

• AnonymousA
                      Anonymous @giggired
                      ultima modifica di

@giggired tienili sul conto, non azzerarli per forza

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • G
                        giggired Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous 😉 👍🏼

• S
                          sv96
                          ultima modifica di

Solo io non riesco a collegarmi al sito da nessun device?

• C
                            Cirolino Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di Cirolino

Ciao, posso fare una multipla a 3 con 2 partite del mondiale e una di Wimbledon?

• MarcoRubinoM
                              MarcoRubino Super Ninja [+1000] @sv96
                              ultima modifica di

@sv96 io riesco a connettermi senza problemi

• MarcoRubinoM
                                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Cirolino
                                ultima modifica di

@cirolino certo, ma fai attenzione perché molto spesso subiscono rinvii di orario o durano più del previsto causando accavallamenti tra le altre partite in multipla

• F
                                  fox Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                  ultima modifica di

@claudio-ninjabet buongiorno 😊 consigliate di aspettare di procedere con il deposito l'avvenuta convalida del documento e numero cellulare??

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavorumD
                                    Davorum Ninja Esperto [+200] @fox
                                    ultima modifica di

@fox considera che finché non ti convalidano il conto non ricevi la prima tranche del bonus, io aspetterei a depositare anche se talvolta sono un po' lunghi nella conferma.. se passano molti giorni contatta l'assistenza 🙂

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

• G
                                      GDany93 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Salve! ho un problema con il prelievo da intralot.
                                      INFO
                                      Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo.
                                      Contatta il customer service per maggiori informazioni

ho provato a contattarli con la chat live, ma dopo 30 minuti non ho avuto alcuna risposta. qualcuno ha qualche consiglio su cosa fare?

• AnonymousA
                                        Anonymous @GDany93
                                        ultima modifica di

@gdany93 ritrova la mail di convalida conto gioco e troverai all'interno un link da cliccare per confermare i prelievi

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • G
                                          GDany93 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous grazie mille. Adesso funziona.

• E
                                            ultima modifica di

Ho bancato le prime due partite della tripla. Devo bancare la terza partita ma la quota è aumentata notevolmente rendendola non profittevole. Ho bancato le prime due partite su Bertfair, per la terza partita posso comunque coprirmi con un punta-punta?? Grazie mille

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet