[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
vincendo la multipla sul bonus di 20 euro è possibile ritirare la vincita senza inficiare i futuri bonus da 20 euro successivi?
-
@guido sì puoi prelevare senza problemi
Però attento perché Intralot applica una commissione di 1€ ad ogni prelievo -
@marcorubino 1 euro ogni prelievo? azz ..... se ho la vincita nel credito quando andrò a piazzare la scommessa bonus come faccio per fargli capire che voglio scommettere il bonus e non il credito?
-
@guido se rispetti le condizioni, ti verrà scalato prima il saldo bonus rispetto al credito reale
-
Salve, mi sono iscritto ho caricato i documenti ed ho depositato. Ho già effettuato la giocata per rendere prelevabili i 100€ prima che mi venisse verificato il conto. E' un problema?
-
@lucatorn nessun problema
-
@anonymous grazie
-
Salve, ho inviato documenti e verificato il numero ieri, quando mi arriverà la tranche bonus? E soprattutto non ho capito questa cosa: da quando mi arriva la tranche ho una settimana per giocarla? O da quando mi sono iscritto? Comunque ho già puntato e bancato i 100 di deposito. Posso già prelevarli?
-
@klimteo in genere appena convalidano i documenti ti dovresti trovare nel conto il bonus accreditato. i 20€ bonus puoi giocarli entro 7 giorni dall'accredito
puoi già prelevare le vincite derivanti dalla scommessa di 100€
-
Nella multipla si possono mettere match di tennis e calcio o solo di uno sport?
-
@giggired vanno bene anche tennis, ma fai attenzione che molto spesso subiscono variazioni di orario per cui se non vuoi avere problemi scegli tutti eventi calcio
-
@anonymous Okok grazie
-
Caio a tutti mi sono registrato al sito se non deposito e non carico i documenti il buonus non dovrebbe iniziare giusto?
-
@elmarci01 esatto, inizia dal momento del deposito
-
@anonymous ok perfetto grazie,allora per sicurezza ti chiedo, anche se dovessi aspettare luglio se non deposito non dovrei avere problemi con il bonus?
-
@elmarci01 consigliamo sempre di iscriversi solo se sei certo di poter fare subito la promo. Non possiamo sapere se magari tra 20 giorni decidono di cambiare promozione, in quel caso non potresti più fare ne la nuova (sei già iscritto) ne la vecchia (perchè viene disattivata)
-
I 100 euro della qualificante, una volta scommessi, possono essere prelevati senza inficiare sull'erogazione dei bonus?
-
@mrbungle sì
-
Ho aperto Intralot per fare la benvenuto e mi sono trovarto 10 euro di bonus da giocare sulle slot.
Wavering: 1000 euro (100X)! Più facile fare 6 al supernalotto! -
@mrbungle ma non ti hanno detto che su intralot le slot contribuiscono solo al 50% del wagering?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet