[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@duenerdacaso1 Clicca sul bonus e vedi che tipo di bonus ti hanno dato. Se sono sul casinò/slot, non sono sfruttabili
-
Perfetto, 20€ sono sulle Scommesse e 10€ sono sulle Slot. Dunque ne posso scommettere 20€, come da guida. Grazie mille!
-
Se gioco il deposito di 100 in sigola non prendono i 20€ di bonus vero?
-
@gaingiuseppe esatto perchè il bonus te lo prende quando fai la multipla
-
@marekele10 grazie mille
-
si può prelevare i 100 euro dopo averli giocati, oppure tolgono le tranche bonus successive in caso di prelievo?
-
@armax80 Puoi prelevare senza problemi dopo aver rigiocato il deposito
-
ho ricevuto oltre alle 20 euro di bonus anche 10 euro di bonus, guardando risulta un real bonus, ma posso usarlo o non conviene? e se si dove va usato? grazie
-
@spydyx è un bonus casinò con wagering altissimi per cui è impossibile purtroppo da convertire in saldo prelevabile
-
quindi conviene lasciarlo scadere?
-
@spydyx sì
concentrati sui bonus sport indicati nelle istruzioni
-
Ciao ragazzi, ho giocato la prima multipla bonus su tre amichevoli internazionali: ho bancato (e vinto su Intralot) la prima partita, e la seconda guarda caso sarebbe dovuta essere Israele - Argentina che nel frattempo è stata annullata, e infatti su Betfair mi sono stati restituiti i soldi della responsabilità.
Invece su Intralot, Israele - Argentina nel mio biglietto risulta ancora pendente alla stessa quota alla quale l'avevo giocata.
Quello che mi chiedo è: come si comporta Intralot in questo caso?
La partita verrà contata come una vittoria a quota 1 e posso procedere a bancare la terza partita?
La multipla che ho giocato vale ancora ai fini dello sblocco del bonus, oppure se vinco anche la terza partita mi toccherà rigiocare quei 20€ in tripla?Grazie mille a chiunque saprà rispondermi!
-
Sapete dirmi se c'è una scadenza da quando ci si è registrati per depositare i 100 euro ed accedere alla promo bonus?
Mi sono appena iscritto ma al momento non ho liquidità su Paypal... -
@mrbungle nei t&c non ci sono vincoli di tempistiche sul primo deposito
-
Salve, ho bancato una scommessa ma non mi ero accorto che non c'era tutta la liquidità e ora ha 4,5€ non abbinate, la partita è domani. Volevo sapere cosa succede in caso di vincita o di perdita della bancata.
-
@joseff70 se la partita è domani puoi aspettare e vedere se ti si abbinano anche gli ultimi 4,50€
Dovrebbero abbinarsi senza problemi: che partita è? -
Si è abbinata, grazie
-
Ciao, sto provando a scommetere il bonus da 20 euro che scade oggi alle 23.59. Vorrei piazzare una multipla con quota sopra 3, ma non me la accetta e mi appare ogni volta il seguente messaggio: "Errore: 620 Il numero di combinazioni giocabili deve essere almeno pari a 2". L'assistenza clienti in chat non è stata in grado di darmi una risposta, voleva solo stornarmi il bonus...potete aiutarmi?
-
@eia86 Incredibilmente ho risolto!
-
Salve a tutti Ninja, ho ricevuto la mia 2° tranche su Intralot, la prima ricarica l'ho fatta con paypal, ho ovviamente verificato identità e numero di cellulare, provo a prelevare e mi esce il seguente messaggio: Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo. Contatta il customer service per maggiori informazioni. Ho contattato tramite mail il sito ma non rispondono, cosa potrebbe essere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet