[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
grazie @Anonymous
-
Ho ricevuto anche un bonus slot da 10 euro lo posso usare tranquillamente?
-
@michele1111 quel bonus ha wagering 100x quindi purtroppo non è sfruttabile
-
Salve, dovrei bancare 45,21 euro sul Benevento a quota 3.85 con relativa responsabilità di 128,85 euro su Benevento - Udinese di domani. Ma la responsabilità è solamente di 116 euro... Cosa mi consigliate di fare? Intanto banco quello che posso bancare e domani vedo, oppure aspetto domani?
-
@eliagemi in che senso "la responsabilità è solamente di 116€" ? non puoi depositare?
-
@anonymous
No scusa volevo dire la disponibilità per abbinare la scommessa -
@eliagemi devi bancar 45.21 e la disponibilità è di 116€ quindi te la abbina sicuramente
-
@anonymous Grazie :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@claudio-ninjabet per rendere prelevabili fin da subito i 100 depositati posso scommettere come suggerito nella guida prima che il conto o meglio i documenti vengano convalidati ?
-
@fischerbetter puoi già scommetterli, ma puoi anche attendere, decidi tu, è indifferente
-
ma il primo bonus da 20 dopo quanto tempo arriva?
-
@fischerbetter appena ti convalidano i documenti
-
-
mi dice bancata abbinata parzialmente posso capire cosa fare in questo caso
-
@fischerbetter se non ti ha abbinato la bancata allora clicca su Bancata non abbinata che trovi nel calcolatore e segui le istruzioni
-
qualcuno mi sa dire perché l'oddsmatcher non mi trova benevento-udinese?? è l'ultima di una tripla e la devo bancare
-
@mimmoster apri la quota su betfair e guarda direttamente da lì la quota banca
-
Ciao a tutti, una domanda, mi sono iscritta ad Intralot e validato il conto tramite invio documenti che sono stati approvati, vado x depositare i 100€ e vedo un Bonus di 10€senza che io abbia depositato... è normale? o inficia i 20€ di tranche?
-
Ah è un Bonus relativo alle slot!
-
@claudiiia sì, sono dei bonus casinò/slot, tuttavia non sono sfruttabili per l'alto wagering (70x), quindi fai finta che non esistano, oppure se proprio hai tempo, puoi usarli per provare le slot (selezionando l'apposito bonus quando apri una slot, attenzione a non entrare con soldi veri)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet