[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ren prova ad aggiornare la pagina e controllare bene qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange nella sezione Abbinate quanto risulta abbinato
-
@anonymous Risultano abbinati solo 19 centesimi. Provo a bancare di nuovo, bancando il resto?
-
@ren controlla prima quale sia la quota attuale ed eventualmente la modifichi nel multiplicatore, poi banchi quanto ti indica
-
@anonymous Ok, controllato e aggiornato, la quota è sempre la stessa. Ora ho bancato e finalmente l'ha abbinata Grazie mille!
-
Ma quanto ci mettono a verificare il conto e erogare il bonus,una volta inviato i documento? indicativamente
-
@nonsoloninja indicativamente 48-72h
-
il "Welcome Bonus Scommesse" scade a fine maggio. Se inizio questa settimana, sono in tempo per concluderla?
-
@giociurma non importa, l'importante è iscriversi e depositare entro quella data, poi le tranche le riceverai anche oltre
-
Ho piazzato la multipla con la prima tranche bonus martedì scorso. Domani verrà accreditata la seconda? Perché l’altra multipla l’ho persa giovedì scorso, ma non ho ancora ricevuto nulla.
-
@ginogonza ogni 7 giorni ricevi la tranche successiva
-
@anonymous perfetto quindi domani praticamente! Ti ringrazio
-
@anonymous Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
una volta che abbiamo fatto girare il deposito e magari sbloccato la prima tranche di bonus, posso prelevare i miei soldi dal conto?
oppure rischio che se prelevo poi non mi danno più le altre tranche? -
@giampy puoi prelevare senza problemi
-
Ho appena inviato i documenti per la convalida del conto , una volta convalidati posso depositare e ricevo il bonus oppure deve depositare adesso?
-
@marshmello deposita ora
-
Ho ricevuto oltre i 20€ per le scommesse 10€ per le slot, conoscete il wagering?
-
@marshmello dovrebbe essere 50x quindi non sfruttabile
-
@anonymous appena visto, ha wagering 100x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet