[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ren hai fatto tutto correttamente, i 100€ infatti non sei obbligato a giocarli, quindi procedi a piazzare la multipla
-
@anonymous Ho un problema. Ho bancato su betfair. Mi ha messo due scommesse, entrambe sulla stessa partita. Una non abbinata ed una parzialmente abbinata. Ho annullato la partita non abbinata, ma ora me ne risulta una abbinata con una punta di 0,19€. Che faccio?
-
@ren prova ad aggiornare la pagina e controllare bene qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange nella sezione Abbinate quanto risulta abbinato
-
@anonymous Risultano abbinati solo 19 centesimi. Provo a bancare di nuovo, bancando il resto?
-
@ren controlla prima quale sia la quota attuale ed eventualmente la modifichi nel multiplicatore, poi banchi quanto ti indica
-
@anonymous Ok, controllato e aggiornato, la quota è sempre la stessa. Ora ho bancato e finalmente l'ha abbinata Grazie mille!
-
Ma quanto ci mettono a verificare il conto e erogare il bonus,una volta inviato i documento? indicativamente
-
@nonsoloninja indicativamente 48-72h
-
il "Welcome Bonus Scommesse" scade a fine maggio. Se inizio questa settimana, sono in tempo per concluderla?
-
@giociurma non importa, l'importante è iscriversi e depositare entro quella data, poi le tranche le riceverai anche oltre
-
Ho piazzato la multipla con la prima tranche bonus martedì scorso. Domani verrà accreditata la seconda? Perché l’altra multipla l’ho persa giovedì scorso, ma non ho ancora ricevuto nulla.
-
@ginogonza ogni 7 giorni ricevi la tranche successiva
-
@anonymous perfetto quindi domani praticamente! Ti ringrazio
-
@anonymous Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
una volta che abbiamo fatto girare il deposito e magari sbloccato la prima tranche di bonus, posso prelevare i miei soldi dal conto?
oppure rischio che se prelevo poi non mi danno più le altre tranche? -
@giampy puoi prelevare senza problemi
-
Ho appena inviato i documenti per la convalida del conto , una volta convalidati posso depositare e ricevo il bonus oppure deve depositare adesso?
-
@marshmello deposita ora
-
Ho ricevuto oltre i 20€ per le scommesse 10€ per le slot, conoscete il wagering?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet