[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@minerca06 Hai già inviato i tuoi documenti per la validazione del conto? Carta di identità, eventuale scansione della tua carta ecc ecc...?
-
@minerca06 quando ti registri, ti viene inviata una mail di convalida, nella mail devi cliccare uno specifico link per abilitarti ai prelievi. In ogni caso, se non ti convalidano i documenti e il numero di telefono non puoi prelevare
-
@phileas-fogg si si.
-
@davide ok grazie
-
Ho inviato i documenti due giorni fa ma non arriva ancora nessuna mail. Quali sono i tempi di verifica, in media?
-
@fabriking 48-72 ore, ma nel weekend intralot lavora poco
-
@davide a me, in chat, fu detto escluso i festivi
-
@Anonymous scusami sono sempre io devo fare la solita multipla settimanale da 20 euro del bonus, ho ricevuto un altro bonus rimborso di 5 euro con le stesse condizioni (3 eventi quota min. 3), quindi ho 25 euro di bonus, posso fare una sula multipla da 25 oppure ne devo fare due? se ne devo fare due faccio prima quella da 5 o da 20? (logicamente faccio la stessa multipla in modo da bancarla come una).
-
@marekforza purtroppo non è possibile fare scommesse mettendo assieme più bonus su intralot. Se clicchi sulla voce bonus dovrebbe mostrarti il primo dei due qual è e di conseguenza sai quale puntata fare per prima
-
Questo post è eliminato! -
Non so per quale motivo non mi ha giocato il bonus ma il credito reale, come faccio a giocare il bonus?
-
@eliagemi multipla minimo 3 eventi, quota 3 complessiva?
-
@marekforza Mi sono reso conto ora di aver sbagliato una quota , cosa faccio banco la prima partita come se fosse una partita normale o uso il multiplicatore?
-
Non so come ho fatto a non accorgermene ma in realtà una quota era 1.18 e non 1.2, quindi ho sforato di poco la quota totale di 3
-
@eliagemi banca comunque la scommessa tripla con il multiplicatore, dovrai rifare un'altra per giocare il bonus rispettando la quota minima (leggila direttamente su intralot per non fare errori)
-
@davide Grazie
-
@davide Nella nuova multipla può essere presente anche un evento presente in quella fatta precedentemente?
-
@eliagemi sì possono essere anche identiche
-
ciao a tutti purtroppo ho fatto una puntata sbagliata in un altro book e per limitare le perdite dovrei contropuntare su intralot che attualmente ha la quota piu alta però ancora non sono iscritto... è possibile iscrivermi versare e puntare e dopo fare un altro versamento per completare la benvenuto?
-
@darkside Ciao, puoi iscriverti e fare il deposito, e scommettere subito non serve fare due depositi, ma poi inizi subito la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet