[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@bomberninja9293 Si ovviamente è tutto relativo. Se inizi a vincere le multiple della benvenuto diventa difficile non prelevare.
-
@mugiwara11 le faccio a quote alte apposta, meno soldi tengo sui bookmakers meglio è. Solo di betfair mi fido (relativamente).
-
Posso prelevare durante la promozione oppure se lo faccio poi si interrompe l'offerta (come sulla benvenuto di Stanleybet)?
-
@seby puoi prelevare senza problemi da Intralot nel corso della benvenuto; sai che però andrai a pagare la commissione ad ogni prelievo
-
@anonymous ok, grazie
-
Il primo bonus arriva dopo che ho scommesso i 100 euro o non è necessario? Se non è necessario dopo quanto arriva?
-
@gim-gino il primo bonus arriva dopo la convalida del documento, non è necessario scommettere i 100€ del deposito
-
@davide Perfetto, grazie.
-
Scusate, sbaglio o l'oddsmatcher di Intralot si è buggato? Mi da tutte partite con rating basso
-
@ale4forzaroma controlliamo
-
Ok grazie mille
-
@ale4forzaroma confermo, ora non da più nessuna combinazione con betfair
-
salve, il mio bonus scade l 8 aprile incluso. significa che devo scegliere 3 eventi che finiscano entro l 8 aprile ?
-
@gioalberto91 no, significa che devi piazzare la scommessa prima di quella data
-
@anonymous capito. l'oddsmatcher sta avendo problemi ?
-
@gioalberto91 sì, i programmatori stanno facendo degli aggiornamenti
-
Stavo per domandare proprio come mai l'OddsMatcher non funzionasse...Dite che per domani si risolve?
-
@tirizard oggi funziona
-
ma i 7 giorni partano da quando uno si registra e deposita 100 euro oppure scade al fine settimana???
esempio mi registro e deposito 100 euro il martedi il bonus mi viene accreditato (martedi?) lo posso giocare entro domenica o entro martedi prossimo???
e poi le partite delle multiple devono finire entro la setiimana o non cambia niente??
-
@lepre56 7 giorni dall'accreduto del tuo bonus. Se ti viene accreditato martedì, devi usarlo entro lunedì. Il bonus basta piazzarlo, le partite possono terminare anche dopo la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet