[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
qualcuno ha mai avuto problemi di registrazione? Mi dice che c'è un errore nei dati personali (falso), poi che c'è un generico errore e di contattarli
-
@agiaco In quei casi, l'unica cosa possibile è appunto contattarli
-
@davide appena aprono ci provo, sospetto problemi sull'accento perchè per il resto sono abbastanza certo di come mi chiamo
-
per la cronaca, trattavasi di accento....
-
Scusate ma in questa offerta è possibile prelevare mentre si devono ancora ricevere tranche di bonus o dobbiamo aspettare di completarle tutte pena l'annullamento del bonus?
-
@gimilnz Puoi prelevare in qualsiasi momento, ma costa 1€ per prelievo (consigliamo di prelevare solo se necessario o comunque poche volte al mese)
-
credo di dover sollecitare il bonus, ho depositato inserendo il codice, mi è arrivata la mail di approvazione del documento, ma il bonus non c'è
-
Perchè quando seleziono la seconda partita mi da Errore: 616 Biglietto non esistente?? sia su Chrome che Firefox....sono io o sono loro?
-
@alex90 prova a scrivere alla loro assistenza per capire da cosa possa dipendere
-
Ho giocato la multipla, ha giocato la prima partita (vinta) adesso si mette il lucchetto alla prima partita e poi (nel moltiplicatore rimangono quattro quote due punta e due banca) si devono aggiornare tutte e quattro le quote o solo della seconda partita?
-
@nelloronni metti il lucchetto sulla prima e poi aggiorni solamente la quota banca dell'evento che devi bancare ora (quindi il secondo evento della multipla). se invece non è cambiata lascia tutto com'è e banca normalmente
-
@anonymous grazie chiarissimo
-
salve ...oddsmatcher di intralot non funziona
-
@anna70 ho provato a controllare e mi sembra funzionare. che problema riscontri?
-
ciao anonymus adesso mi funziona c'era scritto nessun dato trovato ...grazie e scusami
-
@davide 1€ per tutti i tipi di prelievo?
-
@disagio minimo è 1€, non ricordo se il bonifico trattiene di più
-
@anonymous Mah....pagare per prelevare. Che truffa. Grazie comunque
-
Domanda: Sul multiplicatore se trovassi una contropunta al posto della bancata classica come devo mettere? Sarebbe l'ultima quota della multipla di 20€
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet