[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@dadoo no, se depositi 100, ricevi 20€ bonus e giochi 100€ in singola allora utilizzerà solamente i soldi depositati, perchè per sfruttare il bonus devi giocare in multipla
-
ah ok , non ci si raccapezza con l'uso dei bonus, nel senso che ogni book di soli li usa per default sempre prima il bonus, qua invece segue una sua "regola".
Pertanto allora mi punto le 100€ con rating alto e poi mi punto anche il bonus da 20€ in tripla (mino 1,45 cadauna)...ok ? -
@dadoo tutti i book utilizzano prima il saldo bonus, però devi rispettare le condizioni di quel bonus. se ha (ad esempio) quota 2 e tu piazzi una scommessa a quota 1.50 allora non verrà utilizzato il bonus per primo
-
qualcuno ha mai avuto problemi di registrazione? Mi dice che c'è un errore nei dati personali (falso), poi che c'è un generico errore e di contattarli
-
@agiaco In quei casi, l'unica cosa possibile è appunto contattarli
-
@davide appena aprono ci provo, sospetto problemi sull'accento perchè per il resto sono abbastanza certo di come mi chiamo
-
per la cronaca, trattavasi di accento....
-
Scusate ma in questa offerta è possibile prelevare mentre si devono ancora ricevere tranche di bonus o dobbiamo aspettare di completarle tutte pena l'annullamento del bonus?
-
@gimilnz Puoi prelevare in qualsiasi momento, ma costa 1€ per prelievo (consigliamo di prelevare solo se necessario o comunque poche volte al mese)
-
credo di dover sollecitare il bonus, ho depositato inserendo il codice, mi è arrivata la mail di approvazione del documento, ma il bonus non c'è
-
Perchè quando seleziono la seconda partita mi da Errore: 616 Biglietto non esistente?? sia su Chrome che Firefox....sono io o sono loro?
-
@alex90 prova a scrivere alla loro assistenza per capire da cosa possa dipendere
-
Ho giocato la multipla, ha giocato la prima partita (vinta) adesso si mette il lucchetto alla prima partita e poi (nel moltiplicatore rimangono quattro quote due punta e due banca) si devono aggiornare tutte e quattro le quote o solo della seconda partita?
-
@nelloronni metti il lucchetto sulla prima e poi aggiorni solamente la quota banca dell'evento che devi bancare ora (quindi il secondo evento della multipla). se invece non è cambiata lascia tutto com'è e banca normalmente
-
@anonymous grazie chiarissimo
-
salve ...oddsmatcher di intralot non funziona
-
@anna70 ho provato a controllare e mi sembra funzionare. che problema riscontri?
-
ciao anonymus adesso mi funziona c'era scritto nessun dato trovato ...grazie e scusami
-
@davide 1€ per tutti i tipi di prelievo?
-
@disagio minimo è 1€, non ricordo se il bonifico trattiene di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet