[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@pippuozz , si ma solo se rispetti la quota minima indicata nel bonus.
Inoltre se ne hai più, non puoi accorparli in una sola schedina, vanno giocati separatamente. -
"Ti informiamo che le attività promozionali (lancio di nuove offerte ed accrediti bonus relativi a promozioni terminate) saranno temporaneamente sospese per la giornata di oggi e riprenderanno non appena possibile.
In caso di necessità ti invitiamo a scriverci a web@intralot.it
Ci scusiamo per il disagio"
Qualcuno ha ricevuto qst messaggio?
-
@artuartu79 tutti hanno problemi tecnici oggi
-
Giorno ragazzi,a me il bonus è stato accreditato ora chiedo a voi se avete le tre partite da giocare ,magari cercando di perdere alla prima
-
non sono ne stati accreditati i bonus ne la vincita di ieri per problemi tecnici
-
Ho visto che ci sono problemi oggi io volevo registrarmi e fare la benvenuto con relativa scommessa qualificante di 100 allora non mi conviene oggi.?
-
@nelloronni non dovrebbe intaccare la benvenuto, ma per sicurezza aspetta domani
-
@anonymous ok grazie
-
Le tranche bonus sono ogni 7 giorni o ogni lunedi?
-
Segnalo oddsmatcher intralot che non mostra gli abbinamenti betfair ma solo betflag...
-
raga ma voi avete provato a contattare la chat intralot stamattina?
-
ti fanno fare code di 9 persone e quando arriva il turno ti chiede il problema e dopo avergli fatto una domanda non risponde più. sono 3 volte che ci provo
-
@vanni93 Sono 7 giorni dalla ricezione del primo bonus
-
oddsmatcher intralot non funziona...metodi alternativi per recuperare le quote?grazie
-
@tabacchi4 stiamo lavorando per ripristinare l'oddsmacher di intralot il prima possibile, quando sarà pronto sarà comunicato in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@davide grazie mille
-
Devo iniziare questa benvenuto mica avrò prblemi per farla?
-
@nelloronni no, nessun problema
-
Mi sono registrato ho fatto la scommessa dib100 ho mandato i documenti adesso quando mi danno il bonus?
-
@nelloronni appena convalidano i documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet