[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@omarr-ct togli i 120 giocati su EB
-
@DottorZoidberg ok quindi sono in perdita di 7 euro perfetto grazie
-
@omarr-ct 6€
-
@DottorZoidberg si esatto ahah hai ragione, menomale che è stata una piccola perdita
-
@omarr-ct ieri praticamente mi sn quasi addormentato con il Cell in mano mntre provavo a risponderti.ahaha....hai risolto ma x correttezza ti rispondo pure io... praticamente ricordi che avevi sbagliato a puntare prima di accettare l offerta? Con quel punta/banca in modalità normale hai naturalmente perso...poi come ti avevo suggerito..hai ripuntato nuovamente ma in modalità RF,quindi hai sostanzialmente recuperato parte della perdita... Perdendo così solo 6€...(tot vincita lorda-tot puntata su entrambi i book)... In generale quanto fai un punta/punta, x vedere i guadagni/perdite il calcolo da fare è quello che ti ho scritto sopra. Cmq la prossima volta fai attenzione ed accetta prima le promo...
-
Sono nel panico, sto provando a piazzare una scommessa col saldo bonus ma non me la fa piazzare!!!! Ma perchè?
-
@roxlondon hai per caso anche un'altro bonus sul conto oltre a quello di questa promozione?
-
@Chomp96 Effettivamente sì, 2 euro di un altra promo
-
@roxlondon sono quelli che ti bloccano, gioca prima quelli allora
-
@Chomp96 Capito grazie, non sapevo fosse così
-
Scusate non ho capito come e se si può scommettere i 2 euro di bonus?
-
@nelloronni che denominazione ha quel bonus?
-
@Chomp96 2 euro fribet servey
-
@nelloronni ha quota libera, puoi giocarlo come vuoi
-
Ciao a tutti ma il bonus deve essere giocato entro oggi? oppure ho capito male? grazie
-
@DEMHAGI il bonus ha scadenza 7 giorni dalla data di accredito
-
data fine c'è scritto 28/05/2019
-
@DEMHAGI molto strano, puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 Ho letto male hai ragione scade il 03/06/2019
-
@nelloronni @Chomp96 scusate ma va giocato in RF ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet