[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 a ok chiaro se fai 3 esiti può uscire anche una contropuntata alta, io doppia chance senza sbatti farò 9, ma va bene così, ce ne fossero….
-
@superpisu hai fatto bene sei lungimirante anche se credo siamo migliaia a fare puntate su questo sport per la prima volta
-
@omar esatto.. per essere la prima volta sull'hockey, ho preferito stare veramente basso con le contropuntate, ma comunque sono sempre discorsi lasciati al caso, i book alla fine fanno quello che gli pare a prescindere
-
@Subject16 nella confusione ho fatto l'errore di puntare anche su better l'esito sbagliato quindi ho dovuto coprire anche quel mercato... Comunque William Hill, sky bet, e unibet. Tu come hai risolto?
-
@enzobascio89 ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
o cerca combinazione miglio
ah d'accordo adesso è piu chiaro, si ormai mi sono attenuto allo staff per evitare di sbagliare grazie comunque
-
@armix ho contropuntato così:
Eurobet - > Skybet (includono OT e Shootout)
Marathon - > Unibet (solo tempi regolamentari)Dalla RF il guadagno è sceso a 12€, mentre con l'altra copertura ci perdo 9€. Un +3 finale che considerato l'errore mi sta più che bene
-
ottimo o +19 o 18,64 euri grazie eurobet
-
Ragazzi ho fatto in questo modo, potete dirmi se e' corretto? le tre puntate sono gli esiti 2, x ,1 su Eurobet, Marathon e bet365
! -
@totovegas corretto
-
@totovegas era meglio 2 su eurobet ed 1x su william
-
si puo puntare meno vero? cioè fare una rf 50/25 o 40/20 ?
-
@francesc si basta che proporzioni la puntata ed il bonus in RF in base a quanto punti
-
succulenti 18€ grazie ad Eurobet ^_^ ...
Occhio fine, @moce hai perfettamente ragione!!! -
@moce vero vero potevo strizzare e fare di piu'... pero' non avevo liquidità su william hill e quando posso movimento un po' bet365 per poi avere le belle esclusive rimborso da 50 euro che ogni tanto offre eheheh
-
@totovegas era una dritta per i ninjia hai fatto ottimo per le esclusive di bet
-
Il mercato pari/dispari come funziona su eurobet? valgono o no i tempi supplementari? qualcuno lo sa osa come recuperare questa info?
-
@tbzino controlla il link dei regolamenti presente nella guida
-
scusate ragazzi solo conferma eurobet - sisal - e bet 365 rispettivamente 2 x 1 li posso giocare hanno stesso regolamento giusto?
Guadagno +10.7/+12.45 -
@Toro-Seduto si, il mercato 1x2 ha lo stesso regolamento in generale per tutti i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet