Betfair deposito non ritirabile
-
Buonasera,
Ho depositato nella giornata di ieri circa 314 € su Betfair. Ad oggi ho avuto una vincita di 96.92 € (+ 126 € di responsabilità) e una perdita di 188.04 €.
Il saldo ora è di 225 € ma non risulta prelevabile, anche se in teoria dovrei poter prelevare i soldi della vincita (222.92 €).
Qualcuno sa come mai?
Vi allego le immagini per capire meglio.
-
@leonardofabris hai gia provato materialmente a prelevare?
-
@NinjaRaiden Ho prelevato qualche decina di € un paio di giorni fa quindi non capisco cosa è successo ora...
-
@leonardofabris mi spiego meglio, se tu vai su prelievo adesso. Ti dice che non puoi prelevare nulla?
-
@leonardofabris comunque pensandoci, ci troviamo in quanto 314 depositato, tu hai giocato 96 euro. Ergo devi giocare il resto
-
@NinjaRaiden Se provo a prelevare giustamente mi dice fondi non disponibili.
Quindi devo fare un punta e banca su betfair e un qualsiasi altro sito? Che poi i 96 € non dovrebbero comunque risultare come prelevabili? -
@leonardofabris effettivamente è così: tu hai vinto la scommessa da 90+ ma i soldi che avevi vinto(quelli prelevabili) li hai persi con la scommessa da 188. Quindi devi finire di giocare il resto
-
@NinjaRaiden Grazie della delucidazione!
-
@leonardofabris ha detto in Betfair deposito non ritirabile:
@NinjaRaiden Se provo a prelevare giustamente mi dice fondi non disponibili.
Quindi devo fare un punta e banca su betfair e un qualsiasi altro sito? Che poi i 96 € non dovrebbero comunque risultare come prelevabili?Dovrebbe essere tutto prelevabile, se hai necessità di prelevare contatta là chat e chiedi come mai non puoi prelevare le tue vincite
-
@leonardofabris perché secondo me parte della responsabilità te l'hanno rimborsata con la bancata del pareggio ... fanno così ...
-
@lau-albu anche se li ha messi in gioco, può essere come dici (magari per qualche regola antiriciclaggio)
-
@Mostro-lll penso di si
-
per esperienza, i fondi rimborsati per due bancate sullo stesso esito non sono considerati "scommesse" da betfair, per questo risultano non prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet