[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [24 - 26 Maggio]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
La promozione è valida dal 24/05/2019 al 26/05/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@AnBarZoMar Inserita la guida in cima
-
Io ho nell'inbox: "Dal 24 al 26 maggio se ricarichi almeno 20€ con il codice SPORT20-2405 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ di bonus!" ma cercando il coupon da attivare non c'è nulla. La guida poi come cambia in base alla mia promo?
-
@Munari puoi aprire una nuova discussione inserendo i T&C completi della tua offerta? Così poi carichiamo la guida anche per questa
-
@Munari idem anch'io ne ho una simile, ma la card non è presente nella lista
-
@Megatron le offerte con il codice NON richiedono la card, si attivano con la ricarica. Se incollate i T&C della vostra offerta possiamo preparare un guida dettagliata
-
@Davide allora devono aver sbagliato loro, il codice con cui ricaricare è SPORT40-2405 ma nei dettagli del messaggio dice "I dettagli della promozione sono consultabili nella card" Sport40" presente all'interno del Programma Fedeltà"
Apro una nuova discussione? -
@Megatron ma hai ricevuto una email/messaggio? Puoi allegarci uno screenshot?
-
@Davide questo è il messaggio in inbox
Potrebbe essere un loro errore?
-
@Megatron via email non ti è arrivato niente invece? di solito mandano la doppia comunicazione con i dettagli lì. Se non ti arriva nulla prova a contattarli in chat per maggiori informazioni sui T&C
-
@Davide no nessuna mail ancora, aspetto e se non arriva provo a chiedere in chat, grazie
-
Scusate a me è arrivata questa, c è qualche guida da seguire?
-
@Menloc se leggi i messaggi qui sopra, stiamo attendendo che pubblichino i T&C completi, senza i quali non possiamo pubblicare la guida (potrebbero esserci condizioni particolari o quote minime non indicate nel messaggio principale)
-
Scusate la domanda ma con questa offerta si possono fare anche le qualificanti per il bonus di benvenuto? In poche parole dato che dovrei sempre scommettere le 5 schedine da 5 a quota 2 per ricevere i sisal points settimanali, se facessi comunque 5 schede per raggiungere i 34 euro andrebbe comunque bene? Se così fosse riuscirei a prendere 2 piccioni con una fava. Grazie in anticipo.
-
@jimmy20 sì, puoi combinarla con la benvenuto settimanale, basta dividere i 34€ in 5 parti sullo stesso esito
-
Arrivata ora la mail e recita allo stesso modo del messaggio in inbox. Ho chiesto in chat e mi dicono che non c'è nulla da attivare (basta la ricarica) ed è un semplice rimborso sulle giocate
-
io non ho nessuna card "sport" nel programma fedeltà, comunque ho ricevuto rimborso del 50% fino a 20€
-
@nsimone775 la tua è evidentemente un'altra offerta, probabilmente con un codice particolare, ma in questo momento sisal sembra avere problemi nel pubblicare le relative schede delle promozioni nei programmi fedeltà
-
ragazzi a me è arrivata questa sia in inbox che per mail:
"Dal 24 al 26 maggio se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-2405 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€." c'è una guida? Inoltre mi dice che i dettagli sono nella card sport ma non è presente nel programma fedeltà.. -
Ma questa non è la promo con il codice per ricaricare giusto? Quella con versa con il codice è una di quelle standard ricorrenti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet