Benvenuto betfair
-
Mi sono appena reso conto che ho fatto 5 scommesse su betfair per il relativo bonus senza fare partecipa: avevo già fatto partecipa la settimana scorsa, quindi pensavo che bastasse, invece capisco ora che è da fare tutte le settimane... se mi va di c**o nelle 5 scommesse fatte sarò a perdita 0 o a perdita minima, però che scocciatura..
Non capisco perchè non sia tra le benvenuto nel sito di ninjabet -
@Bertoscar non è tra le benvenuto in quando per i nuovi utenti è presente la nostra promozione esclusiva ottenibile registrandosi da questo link https://www.ninjabet.it/betfair , che per i nuovi utenti è molto più semplice da sfruttare
-
Ok, ma sono effettuabili entrambe no? E la prima è anche più remunerativa nel lungo periodo.. io come nuovo utente la avrei apprezzata
In ogni caso ringrazio di questo club in cui siete tutti pronti a rispondere subito -
@Bertoscar purtroppo non è possibile attivarle entrambe, è sicuramente più remunerativa, ma indubbiamente anche più faticosa per i nuovo iscritti che inizialmente partono senza l'exchange betflag e senza altri book su cui contropuntare le puntate da fare su betfair
-
Ah ok allora, perchè io avevo seguito la guida, però sono tonto e non avevo capito che il bonus era da giocare entro un limite massimo, quindi non ne ho usufruito, è per questo motivo che ora posso fare l'altra benvenuto?
-
Inoltre, se provo a scrivere in chat a betfair (che al momento non va) che mi son dimenticato di partecipare all'offerta, ma che le avrei piazzate comunque tutte, secondo te me lo danno comunque il bonus?
-
Il Signor Leo ha una Benvenuto con 2 vincite potenziate del 100% senza wagering...
-
@koki93 è tra le benvenuto su NinjaBet
Inoltre hai scritto in una discussione che non c'entra con il tuo commento
-
lo so...non so ancora come muovermi su ninjabet...scusate
-
Ho ricevuto un bonus di 20 euro da betfair, volevo sapere se si poteva giocare in multipla il bonus mettendo dentro un quota da più di 1,50 oppure devono essere tutte necessariamente più di 1,50
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. -
@pierpa339 basta che almeno una selezione della multipla rispetti la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet