[BETTER] Strano accredito
-
Giocando a poker, e perdendo uno slot e go, sono uscito dalla sessione ed è uscito scritto "Complimenti a giocatore tot per aver vinto jackpot 125 euro", dopo di chè controllo il conto e mi ritrovo 125 euro, ma non ho vinto alcun torneo, è normale?
-
@SunPipe non è normale la tua fortuna direi haha
-
@SunPipe è il mio sicuramente, ora ti invio le coordinate e mi fai il bonifico, grazie 25 € li puoi tenere per il disturbo...
-
ancora ricordo la promo dell'estate scorsa dove better ha buggato sfornando centinaia di euro di bonus a tutti<3. Bei ricordi
-
@SunPipe diceva mia nonna: "quando so soldi acchiappa sempre".
Complimenti -
@NinjaRaiden che promo era? Non me la ricordo, sicuro non fosse 2 estati fa?
-
@Chopin mmmh, forse si
-
@Chopin ha detto in [BETTER] Strano accredito:
@NinjaRaiden che promo era? Non me la ricordo, sicuro non fosse 2 estati fa?
Era inverno, promo aperitivo-happy hour o roba simile
-
@Gardo ricordo che era alle 19:00 di pomeriggio comunque, da mobile
-
@Gardo quella era scommetti da mobile dalle 19.00 alle 20.00 e ricevevi indietro il 10% di bonus
-
@camice84 si esatto! proprio quella !
-
@Gardo inverno 2017/18, perchè io non la ricordo affatto quindi sicuramente non ero ancora ninja
Bei tempi nel 2017 da quel che ho letto, eravate pochi -
@Chopin a quei tempi il matched betting era a pieno regime
-
@Chopin 30/40% delle promo non riuscivo a seguirle per mancanza di tempo ed anche perché non conoscevo molte tecniche...
Con le conoscenze di adesso e le promo di un tempo avrei fatto bei soldoni... -
@Chopin ha detto in [BETTER] Strano accredito:
@Gardo inverno 2017/18, perchè io non la ricordo affatto quindi sicuramente non ero ancora ninja
Bei tempi nel 2017 da quel che ho letto, eravate pochiIn realtà per me maggio 2019 è stato il mese migliore per distacco
Devo dire però che il declino c'è, infatti marzo e aprile 2019 sono stati sotto standard di un bel po'
Ovviamente meno si è, meglio si sta. Però quando tutto va bene magari non si pensa ad altri metodi per guadagnare. -
@Chopin @NinjaRaiden @Gardo
Le cose saranno anche cambiate probabilmente, io sono iscritto da appena un'anno e quindi non posso saperlo, ma di una cosa mi pento: di aver sfruttato (quasi) tutte le benvenuto fin dall'inizio pur non conoscendo strategie e nuovi metodi, considerando che con l'esperienza di oggi ci avrei guadagnato almeno il doppio. E poi penso che se avessi avuto vent'anni, con i soldi guadagnati con Ninjabet, mi sarei fatto più di un mese a Mykonos. Se non ci siete mai stati, andateci!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet