mese carente
-
@ezioauditore456 infatti la paura è questa ..... oggi si è rinnovato pure l'abbonamento, ora faro per prova sto mese solo di ricorrenti vedremo la cosa come si evolverà.... spero almeno di ripagarmi l'abbonamento....
-
@brusa70 non capisco perchè il trading exchange sia meglio di una qualsiasi altra scommessa studiata con quota più bassa
-
@Danielsan guarda, a mani bassissime proprio, se dovesse andare male male, di abbonamenti almeno ne paghi due con un mese di MB in estate
-
@Sykes91 STO PArlando solo di ricorrenti e senza quei magheggi che fate voi, dove io nn sono partico ....
sperando che domani mamma sisal mi mandi qualcosa di buono...
-
@Stelio88 magari...
-
@Anonimo scusa se rispondo solo ora , ma alla sera il sonno ....
In una normale scommessa tu punti e aspetti / speri che alla fine della partita il risultato sia quello che tu hai pronosticato o sennò perdi tutto ...nel trading punti e durante il corso della partita puoi uscire subito se va come avevi previsto oppure aggiustare il tiro se la partita non va per il verso positivo quindi puoi uscire con minime perdite ...e per fare ciò ci sono diverse strategie .. -
escludendo i 40€ di una surebet, questo mese ho tirato su 150€ semplicemente facendo le ricorrenti postate sul forum. niente magheggi (non ne conosco nessuno...) né BDC alle slot (tendo a evitare promo su di queste)
finché faccio pure 50€ al mese mi andrà sempre bene, ci pago le pizze nel weekend ahahah -
@theraf 150 euro facendo tutte le ricorrenti?? Pure unibet ??
-
@Danielsan sono pochi, io di sole ricorrenti un 250€ li tiro fuori
-
@JoyBoy Dai per favore ahha
Appena contate
38 offerte ricorrenti a maggio di cui buona parte potenziate (che come sappiamo sono molto random)
Facciamo anche 3 euro ad offerta
Fanno 120 euro -
@ezioauditore456 ma sei serio? Solo bwin e betstars mi avranno dato più di 120€ sto mese. Il trucco non sta nel quante promo si fanno ma di come si fanno. Se da un bonus di 10€ ne ricavi 8€, io ne riesco a ricavare 9.99€. E non perché so bravo, ma perché leggo
-
Purtroppo quest'estate sarà sicuramente peggio se non metteranno qualcosa alle slot o al tennis
-
@JoyBoy Ecco immaginavo
Se parli di offerte ricorrenti parla di offerte ricorrenti
Betstars caro mio da magari a te 50 euro nel fine settimana, e a me 5
Quindi? (e movimentare purtroppo è molto inutile)
Bwin ha fatto 8 offerte, una 30ina di euro niente di più e mettendo caso che "eh ma io leggo quindi faccio 1,99 euro in più di te" anche raddoppiando ci fai 60 euro quindi i 250 di ricorrenti non li vedo proprioIn ogni caso complimenti
Io nel frattempo cerco di capire se valga la pena continuare l'abbonamento -
@ezioauditore456 no non conviene
-
@brusa70 rischi lo stesso, e se vuoi rischiare di meno (e risparmiare tempo per seguire la partita) basta puntare di meno?
é simile a scommettere solo sul primo tempo, o su un set, poi se devi studiare la partita la studi allo stesso modo in entrambi i casi.
Insomma, stai guadagnando col trading exchange? -
@Anonimo parti dal presupposto che non é come il MB , che i guadagni non sono assicurati e dipendono da un sacco di fattori.
Io ad esempio col trading sono in positivo ma sto usando uno stake molto basso per farmi le ossa, ho iniziato con 10€ a operazione e ora sono salito a 20( che per il trading li considero stake irrisori)
Piu che delle strategie preconfezionate quello che serve per fare trading secondo me é l’esperienza e quindi farsi 2/3 mesi a stake bassi secondo me é fondamentale.Ma posso dire con assoluta certezza che da quando studio il trading anche i guadagni del MB sono aumentati, perché si imparano a conoscere le dinamiche dei mercati exchange e si possono incastrare strategie di trading a promo di MB.
Quindi se si é motivati e si ha voglia di mettersi sotto a studiare io consiglio vivamente l’acquisto del corso perché secondo me può portare grandi soddisfazioni,
se invece si pensa che comprando il corso magicamente arrivino i guadagni allora quei 300 euro conviene spenderli in altro modo -
@Jamba ah allora non arrivano magicamente i guadagni
-
@Anonimo no per i guadagni magici basta investire tutti i propri risparmi in bitcoin
-
@Jamba ma noo quella è la formula magica per perderli.
-
@Jamba Non sono meglio le ico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet