mese carente
-
@ninjagu tante promo slot suppongo
-
@Stelio88 evviva..no
-
@cinghialeansioso eddai sono divertenti se vinci
-
@Stelio88 giusto se sono bonus wag 1 da 50 euro..
-
@Stelio88 ritorno medio ... tempo impiegato ...e se mi conviene inziarre ora a campionati finiti (assimilando meglio l'argomento ) oppure rimandare ad agosto a campionati inziati . Anche se non sono trade e Mi vedi novizio...ho una buona cultura di scommesse prima e match betting dopo che mi ha aperto ancora di piu' la mente ...putroppo ora i guadagni di MB scarseggiano .. lo dimostra anche le notifiche di telegram e EB ormai non assicura nemmeno i 50 settimanali solite..domenica ricevuta limitazione di skybet per andare a premio alla promo sui BNL ( almeno gli ultimi 100 gleili ho fregati )
-
@zioporci tempo medio alto all’inizio ma è normale. Ritorno medio dipende sempre molto dalle valutazioni personali ma comunque le linee guida dello staff se rispettate rigorosamente garantiscono una buona percentuale di guadagno. Idealmente sarebbe da giocare nel pieno del campionato, con un buon storico di partite e con le squadre motivate. Ad oggi quei campionati sono perlopiù esteri/orientali. Nonostante ciò ti consiglio di iniziare da subito così per settembre/ottobre sarai già pronto. Così durante i prossimi mesi avrai tempo per fare le tue prove e leggere le valutazioni dei traders più esperti.
-
@Stelio88 ma il seguire e valutare la partita quanto lo trovi fondamentale per il successo?
-
@Link il 30% è analisi pre match, 70% live
-
@Stelio88 ok ma del 70% live mi sapresti dire secondo te, quanto è soggettivo e quanto è oggettivo? Nel senso vai a sentimento guardando come giocano o ti basi su dati oggettivi, tipo numero di tiri in porta, calci d'angolo etc?
-
@Link eh non saprei dirti, è l’insieme dei due. Poi può sempre essere che si prendono a pallonate tutto il tempo ma non segnano mai, non è una scienza sicura purtroppo
-
@Stelio88 ha detto in mese carente:
@ninjagu tante promo slot suppongo