mese carente
-
@ninjagu tante promo slot suppongo
-
@Stelio88 evviva..no
-
@cinghialeansioso eddai sono divertenti se vinci
-
@Stelio88 giusto se sono bonus wag 1 da 50 euro..
-
@Stelio88 ritorno medio ... tempo impiegato ...e se mi conviene inziarre ora a campionati finiti (assimilando meglio l'argomento ) oppure rimandare ad agosto a campionati inziati . Anche se non sono trade e Mi vedi novizio...ho una buona cultura di scommesse prima e match betting dopo che mi ha aperto ancora di piu' la mente ...putroppo ora i guadagni di MB scarseggiano .. lo dimostra anche le notifiche di telegram e EB ormai non assicura nemmeno i 50 settimanali solite..domenica ricevuta limitazione di skybet per andare a premio alla promo sui BNL ( almeno gli ultimi 100 gleili ho fregati )
-
@zioporci tempo medio alto all’inizio ma è normale. Ritorno medio dipende sempre molto dalle valutazioni personali ma comunque le linee guida dello staff se rispettate rigorosamente garantiscono una buona percentuale di guadagno. Idealmente sarebbe da giocare nel pieno del campionato, con un buon storico di partite e con le squadre motivate. Ad oggi quei campionati sono perlopiù esteri/orientali. Nonostante ciò ti consiglio di iniziare da subito così per settembre/ottobre sarai già pronto. Così durante i prossimi mesi avrai tempo per fare le tue prove e leggere le valutazioni dei traders più esperti.
-
@Stelio88 ma il seguire e valutare la partita quanto lo trovi fondamentale per il successo?
-
@Link il 30% è analisi pre match, 70% live
-
@Stelio88 ok ma del 70% live mi sapresti dire secondo te, quanto è soggettivo e quanto è oggettivo? Nel senso vai a sentimento guardando come giocano o ti basi su dati oggettivi, tipo numero di tiri in porta, calci d'angolo etc?
-
@Link eh non saprei dirti, è l’insieme dei due. Poi può sempre essere che si prendono a pallonate tutto il tempo ma non segnano mai, non è una scienza sicura purtroppo
-
@Stelio88 ha detto in mese carente:
@ninjagu tante promo slot suppongo
Ho capito!! Mi tocca fare come i conigli..
-
@ezioauditore456 infatti la paura è questa ..... oggi si è rinnovato pure l'abbonamento, ora faro per prova sto mese solo di ricorrenti vedremo la cosa come si evolverà.... spero almeno di ripagarmi l'abbonamento....
-
@brusa70 non capisco perchè il trading exchange sia meglio di una qualsiasi altra scommessa studiata con quota più bassa
-
@Danielsan guarda, a mani bassissime proprio, se dovesse andare male male, di abbonamenti almeno ne paghi due con un mese di MB in estate
-
@Sykes91 STO PArlando solo di ricorrenti e senza quei magheggi che fate voi, dove io nn sono partico ....
sperando che domani mamma sisal mi mandi qualcosa di buono...
-
@Stelio88 magari...
-
@Anonimo scusa se rispondo solo ora , ma alla sera il sonno ....
In una normale scommessa tu punti e aspetti / speri che alla fine della partita il risultato sia quello che tu hai pronosticato o sennò perdi tutto ...nel trading punti e durante il corso della partita puoi uscire subito se va come avevi previsto oppure aggiustare il tiro se la partita non va per il verso positivo quindi puoi uscire con minime perdite ...e per fare ciò ci sono diverse strategie .. -
escludendo i 40€ di una surebet, questo mese ho tirato su 150€ semplicemente facendo le ricorrenti postate sul forum. niente magheggi (non ne conosco nessuno...) né BDC alle slot (tendo a evitare promo su di queste)
finché faccio pure 50€ al mese mi andrà sempre bene, ci pago le pizze nel weekend ahahah -
@theraf 150 euro facendo tutte le ricorrenti?? Pure unibet ??
-
@Danielsan sono pochi, io di sole ricorrenti un 250€ li tiro fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet