fare più singole + un'altra domanda
-
-
Si può puntare per la stessa squadra senza exchange più singole? ad esempio faccio una schedina in cui italia vince e una in cui italia perde (ma sempre nello stesso bookmaker)? oppure una schedina in cui dico che esce un allenatore e un'altra ancora sempre in singola che esce un'altro allenatore?
-
è possibile bancare di meno per dare un lieve margine di guadagno e quindi un lieve margine di rischio?
-
-
- è possibile bancare l'allenatore?
-
@ninjamath92 se qualche book da la contro puntata, o l exchange da la bancata puoi farlo (parlo dell'allenatore)... devi puntare e bancare l'allenatore della juve ? ahaha
-
- puoi giostrare la bancata indirizzandola piu su un esito che su un altro, ma questo naturalmente ti espone piu rischio su un risultato piuttosto che su un altro... ma se a te va bene ...fai pure
-
@ninjamath92 1. puoi fare punta e contropunta esempio su una metti GG e un altro book NG.. in questo caso ti aiuta il dutcher che confronta le quote e contropuntate migliori e ti dice dove giocarle e quanto giocare per bilanciare le vincite
-
@enzobascio89 sì esattamente, ho trovato l'offerta allenatore su sportspesa. quindi esiste un bookmaker exchange che banca l'allenatore?
-
@enzobascio89 su Betfair sta la sezione Juventus Sponsor su exchange, però non vorrei cliccarla e essere obbligato a fare puntate che non mi sento di fare.. percaso Juventus Sponsor fa bancare l'allenatore? o sta in un altra sezione se dovesse esistere?
-
ed è possibile fare più puntate singole sulla stessa squadra senza exchange? o i bookmaker lo vietano?
-
intendo sullo stesso bookmaker più partite singole senza bancare
-
@ninjamath92 vabbè il mercato prox allenatore Juve c'è su diversi book... Sugli Exchange nn so se sia riportata la bancata.. i due Exchange aams Italiani sn Betfair e Betflag...puoi dare un'occhiata li...;-)
-
@enzobascio89 grazie lo stesso, vedo cosa riesco a trovare.
-
@ninjamath92 figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet