Domanda sulle commissioni nel calcolatore punta-banca
-
@vretixik devi pensare al contrario. Devi ragionare nel seguente modo: "quanto dovrei bancare affinché, considerando il 5% di commissione, vinca 10€?"
10/0.95=10.53€
Non puoi partire da una bancata di 10€ e aggiungere il 5% per considerare le commissioni, perché a quel punto la tua bancata reale diventa 10.5€, bancata a cui realmente verrà applicata la commissione, che porta ad una vincita di 9.98€ -
vi ringrazio, ma non riesco ad entrare in quest'ottica e non riesco a capire ancora
-
@vretixik Dal valore della bancata devi sottrarre il 5% di commissioni
-
@vretixik comunque gli strumenti sono fatti appositamente per evitare tutti questi calcoli. Tu banca sempre la cifra che ti viene indicata e vedrai che sarà sempre tutto corretto.
-
Per esempio, per cercare di capire meglio il discorso.
Nel caso di una multipla, come vengono calcolate le varie bancate?
Qual'è la formula?
-
@vretixik non forniamo le formule dei nostri strumenti
-
@Anonymous Perchè?
-
@vretixik perché altrimenti potresti farti il tuo calcolatore con blackjack e squillo di lusso
-
@benjamin Non credo proprio... senza oddsmatcher e dutcher non si va da nessuna parte.
Alla fine, anche da soli si possono ricavare, perdendoci tempo. Non vedo dove sta comunque il "problema" a dirlo.
Comunque, era per comprendere la questione delle commissioni. -
-
@benjamin Non l'ho capito... mi dispiace. Altrimenti, non chiedevo come vengono calcolate le bancate in multipla.
-
@vretixik probabilmente il tuo obiettivo è quello di costruirti su excel i vari calcolatori presenti negli strumenti su NinjaBet. Le formule non vengono divulgate e per quanto riguarda il discorso della commissione ti è stato spiegato più volte nei commenti precedenti.
Se non ti è chiaro rileggi più volte i commenti.
Infine, come detto in precedenza, non ti servono i calcoli per guadagnare; gli strumenti sono stati creati proprio per questo. Quindi banca quanto indica il calcolatore/multiplicatore senza perderci troppo tempo sul capire come funzionino.
-
Non c'è problema, mi sono calcolato le bancate delle multiple (ed era anche piuttosto facile) ed ho capito tutto il meccanismo delle commissioni.
Certo che i calcoli miei non combaciavano!
Il valore della bancata si deve calcolare non dalla quota lorda (che si legge su betfair), ma netta (tramite una certa formula).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet