Su cosa puntare?
-
Salve! In questi periodi di magra su che genere di competizioni o partite fate le vostre puntate per sfruttare i nostri bonus? Se apro l'oddsmatcher o il dutcher per fare ad esempio la benvenuto di sisal a quota 2, c'è solo una partita italiana papabile, il resto sono campionati svevi o roba simile sui quali non ho mai puntato e non sarei molto credibile!
-
tennis, nba, c'è ancora un weekend di campionati, poi finale di champions ed europa, poi in estate ci saranno vari tornei tra tennis e calcio, non mancano le cose su cui puntare
-
@benjamin Non mancano ma vedo che le quote sono un po' scarse in confronto a quelle alle quali mi sono abituato da gennaio ad oggi!
-
@AsumaSarutoMBi beh non sono nemmeno paragonabili!!! Tutte le partite di tutti i campionati importanti con liquidità enormi... tra una settimana sarà un deserto al confronto. Ci può risollevare qualche torneo di tennis e la Copa America però
-
@Prometeo Pensavo di essere io a non trovarne! Comunque chiedevo più che altro per avere un giusto profilo nei siti di scommesse...ho sempre puntato sul calcio e basta, tennis praticamente solo per il RimborsAce, potrebbero pensare "ma chi è questo scemo che non ha mai puntato sul campionato Israeliano e ora gioca migliaia di euro lì?"
-
@AsumaSarutoMBi Lo pensano sicuramente se lo fai quindi evita. Diverso è puntare su partite del Roland Garros o della Copa America. Lì di certo non si mettono a pensare "questo non ha mai scommesso sul tennis e ora gioca solo quello" perchè sui tornei Slam ci punta il mondo. Comunque non è così semplice e certi mercati "esotici" del tennis ad alcuni book non piacciono...
-
Ci sono i mondiali di hockey, e una coppa di pallavolo femminile per sta decina di giorni
-
@sgabellobello Forse mi sono spiegato male, so che c'è su cosa scommettere, il mio problema è il rischio che i book rompano le scatole se vedono che ho sempre scommesso "bene" sul calcio (grazie ai tools ovviamente non grazie alla mia esperienza) e ora magari si ritrovano uno che scommette "bene" anche sull'hockey o sul tennis dove non ho mai puntato un euro! Mah vabeh, si rischia!
-
Tanto ti segano anche se giochi solo calcio
-
@fabri90bet Prima o poi ovviamente, ma se posso fare del mio meglio per farlo accadere il più avanti possibile lo faccio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet