Documenti registrazione Planetwin365
-
Salve a tutti, mi sono registrata su Planetwin365 ed ho inviato la mia CI in .jpg, il giorno dopo mi arrivano 2 mail in cui mi dicono che il fronte del documento è illeggibile. Ok, mando la CI in .pdf. Di nuovo mi dicono che il documento è illeggibile. Rifaccio scansione del documento, prima in in .jpg e ancora mi dicono che non va bene, di scansirla senza la custodia in plastica (ma la mia CI non ha la custodia...) poi in .pdf, rinvio e finalmente mi confermano la registrazione al sito. Stamattina mi arriva un'altra mail dove mi dicono che il mio account è bloccato perchè non ho mandato il mio documento di identità e che ho tempo 15 gg dopodiché mi cancellano definitivamente. E' già successo a qualcuno? Cosa posso fare? Grazie.
-
Molto strano ..vedi se riesci a sentire qualcuno tramite chat o mail...meglio chat almeno ricevi risposte immediate
-
@Highlander ti consiglio di non fare le scansioni del documento, spesso non vengono accettate. Fai direttamente una foto con il cellulare il più nitida possibile, dove si vede anche qualche centimetro del tavolo attorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet