Oddsmatcher con risultati esatti
-
@davide @Anonymous , avete aggiunto i risultati esatti nel oddsmatcher oppure è un'errore?
-
@lau-albu nuovo aggiornamento, ne è stato fatto l'annuncio due giorni fa
-
-
@LulzSec ah si? l'annuncio l'avevo visto ma non avevo capito che anche i risultati esatti.
-
@Davide ah ottimo . l'ho letto ora. ma questi mercati sul dutcher non li potete inserire? ora sto usando il dutcher della "concorrenza" per questi mercati è sarebbe ottimo avere anche qua il dutcher completo
-
@lau-albu scusa ma come intendi puntare in dutching i risultati esatti, i parziali finali ecc?
Come anticipato in varie occasioni, anche il dutcher sarà potenziato in futuro, ma per il momento ci stiamo concentrando con l'oddsmatcher, ci vuole solamente un poco di pazienza
-
@Davide ovviamente non i parziali finali, ma almeno 1-x2 o 1x-2 ... si trovano delle quote interessanti spesso su questi mercati. almeno questi
-
@lau-albu ok, ma devi esporti più chiaramente, perchè se nell'annuncio parliamo di risultati esatti, parziali finali ecc e poi ci chiedi se questi li mettiamo anche nel dutcher, solo tu capisci quello che vuoi capire...
La doppiachance, come detto sopra e in diverse occasioni (anche nella discussione dell'annuncio) verrà inserita in futuro nel dutcher, ma per il momento ci stiamo concentrando sull'oddsmatcher.
-
@Davide effettivamente mi sono espresso male:) cmq ottimo lavoro
-
@Davide cmq ora l'oddsmatcher ogni quanto fa l'aggiornamento delle quote perché su alcune partite vedo quote modificate da almeno 5 minuti, ma sul oddsmatcher viene indicato 0.34 (secondi?) e comunque le quote non corrispondono e sono a questo punto 6 minuti che la quota non viene aggiornata
EDIT siamo a 13 minuti ma la quota sbagliata non viene aggiornata.
a questo punto mi chiedo, ogni quanto tempo fa l'aggiornamento l'oddsmatcher? -
hahhahahahhahaha bella Albu
-
@Mostro-lll hai notato anche te questo ritardo? o è solo uno mio mentale?
-
@lau-albu si a volte capita, qualche minuto fà l' O2.5 nap-inter risultava a 2.1 sia sul dutch che sul book, poi mettendolo in schedina in realtà era a 1.91
-
@lau-albu magari rimanessero le quote sbagliate per soli 13 minuti, rimangono non aggiornate per intere giornate...tipo l'under del magallanes, quota non aggiornata da oggi a mezzogiorno
-
@Mostro-lll eh vabbè ma che resta per 20 minuti no...
-
@Chopin ha detto in Oddsmatcher con risultati esatti:
@lau-albu magari rimanessero le quote sbagliate per soli 13 minuti, rimangono non aggiornate per intere giornate...tipo l'under del magallanes, quota non aggiornata da oggi a mezzogiorno
ah ecco... allora sarà un problema da dopo l'aggiornamento. fra l'altro ora non si vedono le partite da mercoledì in poi .... boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet