Consigli sulle SureBet "Punta+Banca e Dutching fornendo liquidità al mercato"
-
Ciao a tutti!
Premetto che ho già letto sul forum altre discussioni sul tema, ma ancora non ho le idee chiare a riguardo!Ho iniziato da non molto e con l'avvicinarmi all'esaurimento dei bonus di benvenuto stavo cominciando a guardare al profitto a lungo termine, sono attratto dalle SureBet ma vorrei evitare di rischiare le limitazioni ai conti di gioco, così l'unica su cui vorrei investire tempo per imparare è quella che nella guida 15 è citata come "Punta+Banca e Dutching fornendo liquidità al mercato"; queste sono le cose che non mi sono chiare:
-
punta e banca, ma la puntata è fatta sullo sportbook del bookmaker su cui banco? quindi in pratica potrei fare questa operazione interamente su betfair o betflag?
Se è davvero così, loro non se ne accorgono della cosa? -
SureBet fatte in modalità banca banca, sono possibili? se sono possibili, si rischierebbero limitazione al conto nel praticarle?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
-
-
-
Assolutamente no. Non devi mai usare Exchange e Sportsbook dello stesso book o lo sportbook ti limita all'istante (le operazioni nelle Exchange sono tra utenti quindi a loro non frega niente)
-
Forse tra Exchange diversi ( ma a quel punto sarebbe alla stregua di un normalissimo punta punta o punta banca) ma di sicuro non sullo stesso Anche perché le quote si muovono simultaneamente, si abbassa una e si alzano le altre in proporzione
-
-
No, sia su betflag che befair non puoi puntare sulla sezione sportbook e poi bancare sull'exchange, rischi la limitazione, però sull'exchange puoi sia puntare, quote blu su betfair, che bancare, essendo liquidità creata tra gli utenti, al book non importa se punti e banchi lo stesso esito, comuque prende da entrambe una commissione in caso di tua vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet