[NUOVO] NinjaScanner
-
Siete grandi. . .
-
A me il ninjascanner non funziona. Ho seguito le indicazioni in cima e provato a disinstallare reinstallare sia l'estensione che il browser. Mi viene detto di scaricare l'estensione che è gia installata e se provo a dare installa dice che c'è un errore di connessione. Come posso risolvere? Grazie
-
@gc22235 Segui le istruzioni in fondo alla guida, nella sezione "Problemi Noti" per installare l'estensione.
-
Aggiunti i book Chancebet/Domusbet/Giobet/Sportpesa/Wintoto + fix minori.
-
@Antani bella
-
Yeah! Grazie!
-
non riesco a installare l'estensione, mi esce questo errore, la mia versione firefox è 67
-
@uncharted Segui la parte in fondo alla guida, sezione Problemi Noti per una soluzione a questo errore di installazione.
-
ragazzi non so se seolamente a me, ma lo scanner non trova le partite su WH. Se cerco la stessa partita su unibet o betfair la trova e le abbina ma con WH nulla
-
WH non va nemmeno a me. Apro su BF, apro su WH e mi trova BF e poi unibet e Sportpesa, che tra l'altro non sono nemmeno aperte.
-
@Sauron Il fatto che non siano aperte non è rilevante perché i dati sono in comune, ovvero se le apro io poi le vedi anche tu. Per WH ho notato aprendo la pagina delle partite che alcune hanno l'esito finale nascosto in "Altre Scommesse", e questo confonde lo scanner (ad esempio Trapani - Piacenza ha questo problema ma Brasile - Bolivia no). Sistemo a breve.
-
ciao, sto provando ad usare il ninjascanner per le live con domusbet e betfair. Non me le trova e ho aggiornato firefox e aperto tutte le partite sui book. Non riesce a riconoscerla
-
@bartomastro Hai installato l'estensione? Ho appena provato e mi riconosce senza problemi le partite su Domusbet.
-
Entrando nel proprio conto con due book diversi nella partita scelta, sul nscanner dovrebbero comparire i due book scelti? Es. Wh-sportpesa?
Questa sarebbe la modalità attiva?
Quando cerco una partita non mi esce wh ad esempio nonostante sia aperto in un altra finestra con la partita live. Come funziona? -
Hai letto la guida? Lì è spiegato passo passo come visualizzare le partite sul NinjaScanner.
Lo stai utilizzando in modalità attiva quanto tu attivamente raccogli le quote visualizzando le pagine degli eventi dopo aver installato l'estensione. -
@Antani si ovvio. Il problema compare con le live
-
@bartomastro Puoi farmi un esempio di qualche partita che non riesci a trackare in live?
EDIT: mh come non detto, al momento non ce n'è nemmeno una. Domani do nuovamente una controllata. -
@Antani adesso ci ho riprovato e funziona. A posto cosi
-
Aggiunto Eurobet.
-
@Antani Grazie mille per l'ultimo book inserito
E' la prima volta che uso questa versione del Ninjascanner, ho provato un paio di partite e al momento vedo "mercato non aggiornato" su tutte le righe (con punta-punta), a cos'è dovuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet