[NUOVO] NinjaScanner
-
@BestOF si, ti confermiamo questo problema, stiamo verificando il problema, per ora ti consigliamo di utilizzare il calcolatore normale.
-
Qualcuno sa dirmi lo stato del ninjascanner. A me non funziona in modalità attiva. Ad esempio, in questo momento su portogallo v croZIA mi trova solo eurobet e domusbet, e non gli altri book su cui ho aperto la partita. Grazie
-
@sarugiathereal93 quali bookmaker stavi cercando di preciso? così effettuiamo delle verifiche approfondite su questi
-
@Davide stavo cercando Better e skybetbystars
-
Il ninjascanner non riesco quasi mai a usarlo,non capisco dove sbaglio.
Ho aperto su Unibet e Betfair exchange la scommessa sul match djokovic - koepfer,ma il ninjascanner non vede la partita...
E cosa significa il messaggio 'Nessun risultato. Utilizza l'estensione ed apri tu stesso gli eventi sui siti dei bookmaker per inserirli!' ? -
@Nico405 Tutto risolto,cercavo il tennis che non è supportato. Col calcio ieri tutto ok.
-
sisal non è presente tra i book supportati giusto?
-
@narutoninja esatto, ad oggi non rientra tra i bookmakers supportati
-
Salve ragazzi non riesco a trovare i live di unibet
-
@antomino hai aperto correttamente le partite sul browser firefox?
-
ho appena scaricato ed installato firefox, installato anche l'estenzione
-
ah! ok ho capito, ora riprovo
-
Salve, non riesco ad installare l'estensione su firefox mobile, è impossibile aprire il file scaricato
-
ragazzi so' che fare le surebet è pericoloso perchè i book ti possono limitare....ma mi chiedevo anche live e usando il ninjascanner è pericoloso?
-
@jack15 sì, anche il Live c'è il rischio di limitazione, anche se comunque ridotto rispetto ad una giocata prematch
-
@Anonymous Anonymous,in futuro avete in programma "Oddsmatcher live" e "Dutcher live" per pensionare il NinjaScanner?
-
@SpiaBetfair Al momento non è in previsione una tale implementazione
-
scusate ma gd e bet365 funzionano con questo?
-
@Offbeat77 attualmente no
-
@Chomp96 ok grazie ecco perchè non riuscivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet