[NUOVO] NinjaScanner
-
@planetcappe da qualche settimana è un po' inverosimile, c'è stato effettivamente un problema nello scorso weekend ma poi è stato ripristinato. Puoi provare anche ora?
-
@Davide in questo momento non ci sono partite, più tardi proverò
-
@planetcappe puoi provarlo anche prematch
-
@Davide ah non lo sapevo! Sì in questo momento funziona, grazie. Più tardi provo live se riesco
-
PERCHE mettendo wolf su eurobet e su skybet il ninja scanner nn mi porta nessun mercato
-
sto cercando juve lazio ma non mi trova WH
-
ma funziona ancora? io sto provando ora con skbybet e betfair live, trova la partita ma mi restituisce "nessun mercato"ù
-
@Davide ha detto in [NUOVO] NinjaScanner:
@planetcappe puoi provarlo anche prematch
davide ti risulta che ora funzioni? io sia nel live dell'inter che ora in prematch con la finale di champions trovo le partite su skybet e betfair, dove sono loggato sulla pagina dell'evento, ma mi restituisce "nessun mercato". ovviamente uso firefox con l'estensione attiva
-
continua a non funzionare o sono io che sbaglio qualche cosa facendo la ricerca? ho la partita aperta su unbit e betfair exchange ma non riesco a trovare nulla...
-
@BestOF si, ti confermiamo questo problema, stiamo verificando il problema, per ora ti consigliamo di utilizzare il calcolatore normale.
-
Qualcuno sa dirmi lo stato del ninjascanner. A me non funziona in modalità attiva. Ad esempio, in questo momento su portogallo v croZIA mi trova solo eurobet e domusbet, e non gli altri book su cui ho aperto la partita. Grazie
-
@sarugiathereal93 quali bookmaker stavi cercando di preciso? così effettuiamo delle verifiche approfondite su questi
-
@Davide stavo cercando Better e skybetbystars
-
Il ninjascanner non riesco quasi mai a usarlo,non capisco dove sbaglio.
Ho aperto su Unibet e Betfair exchange la scommessa sul match djokovic - koepfer,ma il ninjascanner non vede la partita...
E cosa significa il messaggio 'Nessun risultato. Utilizza l'estensione ed apri tu stesso gli eventi sui siti dei bookmaker per inserirli!' ? -
@Nico405 Tutto risolto,cercavo il tennis che non è supportato. Col calcio ieri tutto ok.
-
sisal non è presente tra i book supportati giusto?
-
@narutoninja esatto, ad oggi non rientra tra i bookmakers supportati
-
Salve ragazzi non riesco a trovare i live di unibet
-
@antomino hai aperto correttamente le partite sul browser firefox?
-
ho appena scaricato ed installato firefox, installato anche l'estenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet