[NUOVO] NinjaScanner
-
@LuigiNinja sì, devi usare firefox, in quanto il componente aggiuntivo è su firefox
-
@Davide ora funziona perfettamente grazie mille
-
noto che le quote tra i book che ho scelto non sono uguali con il ninjascanner, e pure la partita è in pausa
-
@LuigiNinja di che partita si tratta? hai provato ad aggiornare una delle due pagine dell'evento?
-
Una squadra spagnola che non ricordo il nome. Vabbe stasera quando torno lo provo meglio
-
Questo post è eliminato! -
Ma da cellulare non funziona?
-
@LuigiNinja da cellulare funziona ma solo e sempre con browser firefox in modalità desktop
-
Domanda, come capisco che lo sto usando in modalità attiva o passiva?
-
@Bluesjoker Sei sei tu ad aprire gli eventi sui siti dei bookmaker con l'estensione installata (per raccogliere le quote) allora è modalità attiva. Se invece usi soltanto la pagina del ninjascanner cercando eventi già inseriti è passiva.
-
Ma goldbet e unibet ci sono?
-
@amico23 Unibet sì, goldbet non ancora.
-
Ho letto la guida e molte delle discussioni, ho installato l'estensione e funziona bene ma non ho capito una cosa. Nel momento in cui mi appare un guadagno come faccio a puntarlo e bancarlo velocemente prima che cambi la quota??
-
@eltama73 per puntare dovrai farlo rapidamente andando sul book in questione, dove comunque avrai già aperto la partita, per bancare puoi copiare l'importo che ti viene indicato da bancare, e incollalo su betfair così da bancare la cifra giusta più rapidamente
-
@Chomp96 Ci sono per caso problemi con il NinjaScanner al momento?
-
@capabomba non abbiamo ricevuto segnalazioni, riscontri qualche problema te? Se ci fornisci più informazione proviamo a verificare
-
Questo quello che vedo da Chrome
e da Firefox:
-
@capabomba ok, i nostri tecnici stanno verificando il problema
-
@capabomba prova ora
-
@Davide Funziona adesso. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet