[NUOVO] NinjaScanner
-
@Davide mi dice errore nella connessione ma la conessione c'é
-
@Sapiens97 la risoluzione di questo problema è indicata in fondo alla guida, alla voce "problemi noti":
-
ragazzi perdonatemi , volelo provare il ninjascanner.
sto seguendo le istruzioni passo passo.
ho installato l'estensione, ho aperto betfair per vedere le partite live, ho scelto una partita e quando vado a cerccare la partita sullo scanner , non trova nessun evento.
cosa sbaglio? -
@sici_90 ho fatto una prova e funziona correttamente. Stai utilizzando Firefox come browser? Se sì, hai provato a digitare le prime lettere delle squadre nel campo di ricerca
-
ho appena riprovato e funziona correttamente, Grazie!
-
quando vado a vedere le quote mi porta un rating assurdo, poi entro nel calcolatore, con le stesse quote il rating è diverso, come mai?
-
scusatemi ho aperto unibet e betfair exchange in browser firefox, apro il ninjascanner cerco l'evento e mi compare sempre solo su unibet e sportpesa...sbaglio qualcosa?
-
@desimone3 Succede anche a me e non so che fare
-
stiamo verificando
-
@Chomp96 qualche novità?
-
Ciao a tutti, sto provando ad usare per la prima volta lo scanner per una potenziata e non sono molto pratico. Una volta scelta la combinazione con il rating più alto e piazzata la scommessa, c'è un modo per aggiungere direttamelte la scommessa al Profit Tracker o devo inserire il tutto manualmente?
Grazie mille! -
@Valarmorghulis Per il momento va insertita manualmente sul profit tracker, terremo in considerazione il suggerimento.
-
Questo post è eliminato! -
Ho aspettato parecchio tempo prima di chiedere info sul NS ,passerò ancora da niubbo,però a me non và come quello vecchio.
Apro il NS digito la partita,pareccchie volte la partita non c'è,altre non dà i dati del book che mi interessa,moltissime volte ha dati non aggiornati.Visto che adesso mi interesserebbe poterlo sfruttare bene in quanto ho acquisito una priority alta su eurobet,chiedo a voi come poter risolvere,oppure se è così che deve viaggiare.
Grazie -
@ILNONNO lo stai utilizzando in modalità attiva o passiva?
-
@Chomp96 ha detto in [NUOVO] NinjaScanner:
@ILNONNO lo stai utilizzando in modalità attiva o passiva?
Chiedo venia ma sono niubbo davvero,per questo ho aspettato a chiedere.(ci vuole pazienza con i vecchi)
Ho letto le istruzioni ma non capisco cosa significhi e cosa devo fare per passare a modalità attiva o viceversa...non sò dove cercare/andare. -
@ILNONNO per usarlo come usavi quello vecchio devi aprire come facevi allora le partite sul browser firefox, e anche il ninjascanner su firefox, in questo modo troverai sicuramente la partita che ti interessa di cui hai aperto la pagina su firefox su un determinato book
-
@Chomp96 Salve se imposto lo scanner con puntata 200 e rimborso 20 non mi trova nessun mercato ( scrivendo che ho filtri attivi ) sulla partita scelta
-
@fantello91 non ti trova in generale quella partita a prescindere o solo impostando quel filtro?
-
@Chomp96 Se tolgo il filtro e metto ad es solo puntata 10 mi trova solo un mercato, se può servire la partita è torino - juve su eurobet e betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet