[NUOVO] NinjaScanner
-
@protec20 Fatto dei test su Better e non ho trovato alcuna anomalia, tenendo aperte le pagine delle partite live le quote si aggiornano senza problemi sullo scanner. Quando hai provato tu, con quale altro book avevi associato la partita? Betfair Exchange?
Per quanto riguarda Skybet invece, ho trovato effettivamente dei problemi sull'aggiornamento delle quote live, che sistemerò entro breve. -
Fixato l'aggiornamento live delle quote su Skybet
-
Amici, permettetemi una domanda, seppur banane: il ninjascanner funzia con le partite di tennis? No, vero? Non ho trovato nella discussione dove se ne faccia minzione...
-
@Quixetecoatl Ciao, come indicato nella guida, per ora è supportato solo il calcio:
-
Grazie amico Davide, mi ero limitato a cercare in questa discussione e non a rileggere la gloria guida...
-
Ciao ragazzi ho letto le risposte fino a qui ma non trovo soluzione al seguente problema, ho la versione firefox 69.0 ma non mi lascia aggiungere l'estensione, avete suggerimenti?
-
@Sapiens97 che errore riscontri esattamente?
-
@Davide mi dice errore nella connessione ma la conessione c'é
-
@Sapiens97 la risoluzione di questo problema è indicata in fondo alla guida, alla voce "problemi noti":
-
ragazzi perdonatemi , volelo provare il ninjascanner.
sto seguendo le istruzioni passo passo.
ho installato l'estensione, ho aperto betfair per vedere le partite live, ho scelto una partita e quando vado a cerccare la partita sullo scanner , non trova nessun evento.
cosa sbaglio? -
@sici_90 ho fatto una prova e funziona correttamente. Stai utilizzando Firefox come browser? Se sì, hai provato a digitare le prime lettere delle squadre nel campo di ricerca
-
ho appena riprovato e funziona correttamente, Grazie!
-
quando vado a vedere le quote mi porta un rating assurdo, poi entro nel calcolatore, con le stesse quote il rating è diverso, come mai?
-
scusatemi ho aperto unibet e betfair exchange in browser firefox, apro il ninjascanner cerco l'evento e mi compare sempre solo su unibet e sportpesa...sbaglio qualcosa?
-
@desimone3 Succede anche a me e non so che fare
-
stiamo verificando
-
@Chomp96 qualche novità?
-
Ciao a tutti, sto provando ad usare per la prima volta lo scanner per una potenziata e non sono molto pratico. Una volta scelta la combinazione con il rating più alto e piazzata la scommessa, c'è un modo per aggiungere direttamelte la scommessa al Profit Tracker o devo inserire il tutto manualmente?
Grazie mille! -
@Valarmorghulis Per il momento va insertita manualmente sul profit tracker, terremo in considerazione il suggerimento.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet