[NUOVO] NinjaScanner
-
@gabqua Vedo dai log che i tentativi di apertura del ninjascanner falliscono per ragioni di sicurezza. Hai per caso modificato qualche impostazione di sicurezza o di privacy di Firefox recentemente? O magari hai installato qualche addon? Puoi provare ad aprirlo da un altro browser tipo Chrome o Edge per controllare se si apra correttamente?
-
@Antani Da Edge apre correttamente la pagina (ovviamente in modalità passiva senza estensione). Qualche impostazione di privacy ce l'ho impostata, sapresti per caso dirmi quali sono quelle che creano conflitto così da disabilitarle? Grazie
-
@gabqua Se vai sulle impostazioni avanzate di Firefox ("about:config" nella barra degli indirizzi) e filtri per l'impostazione "Network.http.sendRefererHeader", su che valore risulta impostata?
-
@Antani 0
-
@gabqua Dai test che ho fatto, il ninjascanner funziona solo se quell'impostazione è settata su 2. Puoi provare?
-
@Antani Perfetto, funziona. Grazie
-
Ma come si attiva su Firefox mobile?
-
@tsunamimario In che senso? L'estensione è normalmente installabile. Per fare in modo che l'estensione riesca a recuperare le quote è però necessario che i siti dei bookmaker vengano visualizzati con la spunta "Richiedi versione desktop" attiva (si trova nel menu di Firefox).
-
è normale vedere solo il mercato 1x2? perchè non sono presenti gli U/O e il GG/NG? sono in live sulla partita del Chelsea tra Better e BetfairExc
-
io sto cercando di vedere la partita chelsea-leicester ma mi viene segnalato solo better e domusbet, come mai?
-
@punzy se non apri personalmente i mercati su altri book vedrai solo quelli attualmente aperti dagli altri utenti, se vedi solo quelle significa che gli altri utenti stanno visualizzando la partita solo da quei book
-
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa sto sbagliando? Ho installato l'ultima versione di mozilla e seguito la guida per installare il componente aggiuntivo, ma non riesco a far funzionare la modalità attiva
-
@zez0096 devi tenere i due siti aperti in firefox e sulla stessa partita; aspetta una decina di secondi e dovrebbe comparire nella lista del ninjascanner
-
@zez0096 anche io ho il tuo stesso problema. Sto cercando norwich-chelsea e non la trova. Provato con altri book (williamhill) e funziona
-
Il problema con Eurobet dovrebbe essere risolto adesso (è necessario un aggiornamento dell'estensione che vi verrà proposto dopo aver aggiornato la pagina del NinjaScanner).
-
@Antani aggiornato ma il problema persiste
-
@Pupazzone92 L'estensione risulta alla versione 18?
-
ho notato (e sto notando adesso) che il ninjascanner non funziona con partite di Serie A tra Eurobet e Betfair Exchange; oggi avevo Liverpool-Arsenal pienamente operativo mentre la Juve nulla, non si aggiornava; ho provato di tutto ma la partita italiana nulla!
Adesso sta succedendo lo stesso con Fiorentina-Napoli. potete verificare?Edit: adesso mi sono accorto che ci sono due stringhe identiche nel ninjascanner della stessa partita per Eurobet...
-
@Samabet Intendi nei risultati inserendo i nomi delle squadre? La partita era live?
-
@Antani si esatto. Adesso sono da cellulare, ma ho salvato uno screenshot sul pc.
Si le partite erano tutte in live.
Parma-Juve e Fiorentina-Napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet