[NUOVO] NinjaScanner
-
Che stupido, grazie mille
-
Ragazzi come posso sapere se sono in modalità attiva o passiva?
-
@DiDoWanderer Non c'è un modo per saperlo, modalità attiva vuol dire che tu hai l'estensione installata e stai visualizzando le pagine degli eventi sui bookmaker (per raccogliere i dati che poi vengono visualizzati sul ninjascanner). Mentre lo stai usando i modalità passiva quando usi solo il ninjascanner, visualizzando partite i cui dati sono stati già raccolti da altri utenti.
-
Ma per utilizzarlo in punta-punta cosa bisogna fare? Mettere la commissione a 0?
-
@stefanodd98 No, il punta punta è automatico quando come "Partita 2" selezioni un book che non sia un exchange. Ad esempio come "Partita 1" metti Juventus - Milan da William Hill e "Partita 2" Juventus - Milan da Unibet. Se invece selezionassi la stessa partita da Betfair Exchange, verrebbero invece automaticamente fatti i calcoli del punta-banca. Il campo "Commissione" non è tenuto in considerazione in punta-punta, quasiasi valore sia immesso.
-
Aggiunto Better!
-
Installata estensione, mi sono accertato che fosse attiva, cerco la partita ma non la trovo, come mai?
book utilizzati Unibet e betfair ex, non li trova su entrambi, ovviamente sto utilizzando firefox.
-
@MAUDIT hai provato ad iniziare a scrivere il nome della partita? se non scrivi le prime lettere non ti propone gli eventi
-
@Anonymous sì certo, ora sto provando con altre
-
@Anonymous ora sto cercando questa: Napoli - Feralpisalo, me la trova solo su eurobet e better, ma non ho neanche uno dei due book aperti, mentre su betfair ho la pagina aperta ma non la trova, ho attivato anche la navigazione anonima dell'estensione
-
@MAUDIT Il fatto che trovi partite che non hai aperto tu è normale, perché sono state aperte da altri utenti. Se vai sulle impostazioni avanzate di firefox (about:config nella barra degli indirizzi) e cerchi il settaggio "privacy.firstparty.isolate" su che valore risulta impostato?
-
@Antani sì sì la partita le vedevo per via della modalità passiva, in quel momento lo stavano sicuramente utilizzando altri utenti.
privacy.firstparty.isolate ce l'ho valorizzato in "false" e suppongo che sia corretto... dovrebbe quindi permettere l'incrocio dei dati non isolandoli.
Alla fine sono riuscito ad utilizzarlo, ha rilevato la partita che ho postato prima del Napoli, la partita su Betfair era selezionabile solo come "partita 2", ma per quanto riguarda il vecchio ninjascanner desktop, è per caso ancora utilizzabile? L'estensione va bene anche per l'applicazione stand-alone?
Lo utilizzavo su un altro pc e non mi dava problemi, ho provato a configurarlo su questo nuovo e nonostante l'abbia salvato sotto programmi non mi rileva le partite -
@MAUDIT
Sì, è corretto impostato su False.
Partite da Betfair Exchange (e Betflag Exchange quando verrà implementato) sono solo selezionabili come "Partita 2" perché si tratta di Punta-Banca, non Banca-Punta.
No, la vecchia versione desktop non è più supportata e la nuova estensione non è compatibile. -
@Antani a questo punto mi sembra di intuire che Skybet e Sisal siano più complessi da inserire evidentemente, o sbaglio?
Comunque grazie mille per l'impegno che mettete nello sviluppo degli strumenti ed il nuovo upgrade -
@CorazonRosinante In realtà in genere sono tutti abbastanza complessi da aggiungere (come Bet365 sui cui stavo lavorando e che ho dovuto mettere da parte al momento). Volendo uno fra quei due potrebbe essere il prossimo che andrò a studiare.
-
@Antani capisco. sia chiaro che la mia non era una critica ma anzi un elogio all'impegno. Mi ero lasciato ingannare dal fatto che essendo quest'ultimi tra i più attivi in promo e non essendo ancora presenti nello scanner, fossero gravati da una difficoltà maggiore nell'implementazione. Detto ciò rinnovo il mio ringrazimento e ti auguro buon lavoro
-
@Antani in live i dati sono tutti in WS? O c'è qualcosa in json/xml?
-
@CorazonRosinante Non l'ho assolutamente visto come critica, grazie per il feedback!
@MAUDIT Direi 50/50 fra WS e json (xml ormai zero praticamente).
-
@Antani eh dall’ipad non riesco a vedere le estensioni installate
-
Ciao...mi sapreste dire dove trovo le partite già scannerizzate in modalità passiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet