[NUOVO] NinjaScanner
-
Sìììììì così sì! Ti ringrazio mille amico Chomp! Non mi era venuta in mente una banalità del genere... un +1 per te e un -1 per il mio quoziente intellettivo!
-
Vorrei segnalare che cliccando sulla colonna del guadagno le righe non si posizionano in ordine né crescente né decrescente
-
@thom Stai usando Chrome per caso? In caso è un problema conosciuto che è in lista per essere sistemato.
-
@Antani Si, uso Chrome. Comunque l'ho usato oggi per la prima volta e devo dire che è uno strumento utilissimo
-
@thom Sì allora è un problema che già conosco, verrà sistemato prossimamente. Grazie per il feedback
-
@Antani Prego Un piccolo suggerimento: magari entro settembre aggiungere bet365 tra i book in modo da sfruttare al meglio le live 50
-
funziona solo il calcio?
-
@medalexcarasco attualmente sì, l'unico sport supportato è il calcio
-
Aggiunto Betfair Sportbook
-
Ho installato l'estensione su firefox per Mac ma non riesco a farlo funzionare. Ho provato con la partita Burundi Guinea.
Ho aperto il ninjascanner, poi la partita su skybet e betfair exchange in 2 schede diverse. Ho cliccato su aggiungi nel ninjascanner, ho cercato le 2 partite. Mentre su partita 2 mi trova quella di betfair exchange su partita 1 non mi trova nulla. Ho provato anche con Eurobet e better, ma senza riuscire ad inserire la partita. Sto sbagliando qualcosa? -
@Ricx nel primo caso, il problema è sicuramente perchè skybet non è ancora supportato dallo scanner.
Nella guida sono elencati i siti che sono attualmente compatibili, ovvero:
William Hill, Unibet, 888Sport, Starvegas, Betfair Exchange, Betfair Sportbook, Chancebet, Domusbet, Giobet, Sportpesa, Wintoto, Eurobet.Per quanto riguarda eurobet, dovresti riuscire a rilevare la partita, puoi fare un altro tentativo avendo cura di aprire prima la partita sul browser e poi aprire lo scanner?
-
@Davide Ho provato nuovamente, su partita 1 non riesco a rilevarla. Mentre su partita 2 mi rileva l'exchange. Ho provato sia con eurobet e sia con sportpesa.
-
Salve Ninja buongiorno. Secondo voi durante i live di Bwin c'è un book su Ninjascanner che possiamo prendere in considerazione come riferimento? Lo so che le quote sono tutte diverse ma se qualcuno già ha provato accetto tutti i consigli. Grazie mille
-
Salve ragazzi, non riesco ad installare l'estensione su Firefox a causa di "errore di connessione", problema noto?
-
@hoxton sì, è un problema noto, se leggi la guida fino in fondo trovi anche la sua risoluzione
-
Che stupido, grazie mille
-
Ragazzi come posso sapere se sono in modalità attiva o passiva?
-
@DiDoWanderer Non c'è un modo per saperlo, modalità attiva vuol dire che tu hai l'estensione installata e stai visualizzando le pagine degli eventi sui bookmaker (per raccogliere i dati che poi vengono visualizzati sul ninjascanner). Mentre lo stai usando i modalità passiva quando usi solo il ninjascanner, visualizzando partite i cui dati sono stati già raccolti da altri utenti.
-
Ma per utilizzarlo in punta-punta cosa bisogna fare? Mettere la commissione a 0?
-
@stefanodd98 No, il punta punta è automatico quando come "Partita 2" selezioni un book che non sia un exchange. Ad esempio come "Partita 1" metti Juventus - Milan da William Hill e "Partita 2" Juventus - Milan da Unibet. Se invece selezionassi la stessa partita da Betfair Exchange, verrebbero invece automaticamente fatti i calcoli del punta-banca. Il campo "Commissione" non è tenuto in considerazione in punta-punta, quasiasi valore sia immesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet