Bancare più volte
-
Ciao, per sbaglio ho bancato sul risultato sbagliato e sono andato nel panico Praticamente ho bancato un risultato diverso, quello giusto, sulla stessa partita. Nel frattempo voglio controbilanciare la puntata sbagliata facendo un punta banca su un altro sito. Però non so se è fattibile, praticamente mi ritrovo a scommettere su Parma - Fiorentina dove ho prima bancato la Fiorentina a 2,50, poi ho bancato il pareggio a 3,35 e ora vorrei bancare di nuovo la Fiorentina ma ad una quota diversa visto che a 2,50 non è piu disponibile. E' possibile farlo? Cioè bancare tre volte di cui due sullo stesso risultato a quote diverse?
-
@Giancaaarlo puoi bancare quante volte vuoi su betfair, non ci sono problemi. Sei sicuro di aver risolto per la bancata sbagliata?
-
Praticamente ho bancato il risultato giusto come seconda bancata, poi mi sono iscritto su betaland e devo fare la terza bancata con lo stesso risultato della prima in modo da bilanciare la differenza tra quanto scommesso con la prima e il raggiungimento dei requisiti per la benvenuto di betaland.
-
@Giancaaarlo la la bancata sbagliata l'hai annullata quindi? O vuoi sfruttare la terza giocata per rendere utile quella sbagliata?
-
No non l'ho annullata, la lascio normalmente e banco ancora lo stesso risultato giocandomi la differenza che devo aggiungere per sfruttare la benvenuto di betaland.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet