[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Salve, come a micstani anche io ho depositato i 40, ricevuto i 20 euro bonus e li ho giocati. La partita è risultata vincente su betclic e quindi si è avviato il rollover, solo che non ho più i 20 euro bonus ma posso prelevare tutto. Cioè la mia condizione è questa:
Come mai? Quindi tecnicamente posso prelevare tutto?
-
@chaw359 sì, puoi già prelevare non avendo saldo bonus
-
Salve non riesco ad accedere a Betclic, capita anche a voi? Ho provato sia da mobile che da PC, anche cambiando broswer. Quale potrebbe essere la problemtica ?
-
@Al3x4M Stessa cosa capita anche a me da un po'
-
@Omar-Coccia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25774/betclic-non-raggiungibile/11
non siiamo gli unici
-
scusate ma su betclic per il prelievo mi da solo bonifico bancario e tra l'altro dice che ci vogliono 7 giorni lavorativi vi risulta??
-
@raymario io ho regolamentate anche paypal, appena prelevato e quasi immediato come sempre
-
ma come è possibile allora che quando clicco su preleva mi appare solo bonifico??
-
@raymario sei limitato? Di solito i prelievi elettronici vengono disattivati in caso di limitazione
-
non so che vuoi dire...ho 104 euro di vincita quindi non credo sia quello
-
@raymario non vuol dire nulla se hai saldo.. cin che metodo hai versato? Tutto ok con la verifica dei documenti se sei registrato da poco?
-
ho versato con postepay,documenti mandati e accettati ,e registrato da due tre settimane
-
@raymario hai depositato con postepay evolution, giusto?
-
evlution
-
@raymario ecco. In tal caso puoi prelevare solo con bonifico poiché da contratto di gioco:”Il circuito Mastercard non è abilitato alle operazioni di prelievo.”
-
@Freddie ah ok allora grazie mille
-
scusate ma hpo piazzato una scokmessa che sda dutcher mi dava su betclic ma non c'è la competizione...cmefaccio ora per la contropuntata?????Yuliia Voloshyna v Aniuta Muliarchuk
-
@raymario io su Betclic la vedo, è la terza competizione della sezione Sekta Cup W.
-
non c'è!!!
-
aggiorno in continuazione ma non esce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet