[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
il prelievo posso farlo su una carta postpay diversa da quella del deposito?
-
@andrea999 no, prima di poter prelevare con un'altra carta devi almeno usarla una volta per farci un deposito
-
Buonasera a tutti, dopo essermi iscritto ho provato ad effettuare il deposito. Ho una carta revolut, ed è risultata essere Francese. Per questo motivo mi hanno rifiutato il pagamento. E' successo a qualcun altro? Quali alternative avrei? grazie per le info
-
@SeppioDark92 purtroppo è normale, è necessario usare solo carte italiane, come ad esempio una normale postepay
-
@Davide posso depositare con n26?
-
@alexpizzi con la n26, essendo emessa all'estero, potrebbe non passarti il versamento
Puoi comunque provare, mal che vada viene declinata e dovrai provare con un'altra
-
@SeppioDark92 io uso sempre una Revolut e non ho mai avuto problemi... Hai provato con la mastercard virtuale? L'unica con cui non va è bet365
-
Buongiorno una domanda se il bonus l ho piazzato ma la partita gioca il 28 posso prelevare il restante saldo reale?
-
@10Griffith10 no, o ti verrà cancellato il bonus. Attendi la conclusione dell'offerta per prelevare
-
@Davide ok grazie mille
-
salve, ho depositato i 40€,dopo la fine della partita ho ricevuto il bonus di 20€, ho giocato il bonus di 20€ vincendo su betclic quindi sono entrato in rollover, ho rigiocato il bonus di 20€ vincendo su betfair. ora su betclic ho 40€ di saldo prelevabile. cosa devo fare? grazie
-
@micstani se non hai più saldo bonus, hai terminato l'offerta e puoi prelevare
-
Salve, come a micstani anche io ho depositato i 40, ricevuto i 20 euro bonus e li ho giocati. La partita è risultata vincente su betclic e quindi si è avviato il rollover, solo che non ho più i 20 euro bonus ma posso prelevare tutto. Cioè la mia condizione è questa:
Come mai? Quindi tecnicamente posso prelevare tutto?
-
@chaw359 sì, puoi già prelevare non avendo saldo bonus
-
Salve non riesco ad accedere a Betclic, capita anche a voi? Ho provato sia da mobile che da PC, anche cambiando broswer. Quale potrebbe essere la problemtica ?
-
@Al3x4M Stessa cosa capita anche a me da un po'
-
@Omar-Coccia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25774/betclic-non-raggiungibile/11
non siiamo gli unici
-
scusate ma su betclic per il prelievo mi da solo bonifico bancario e tra l'altro dice che ci vogliono 7 giorni lavorativi vi risulta??
-
@raymario io ho regolamentate anche paypal, appena prelevato e quasi immediato come sempre
-
ma come è possibile allora che quando clicco su preleva mi appare solo bonifico??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet