[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@alexpizzi su betclic è possibile prelevare con un metodo diverso rispetto a quello usato per il deposito
-
ciao, il bonus viene accreditato immediatamente al termine della scommessa di 40€?
-
@andrea999 sì, l'accredito è immediato
-
non è e
avvenuto -
@cripaga quella è una vecchia storia, a quanto pare sembrava che betclic riuscisse a capire chi stesse usando ninjabet ma non dovresti avere problemi
-
O la va o la spacca! Dato che non ci ho voglia di fare tante microgiocate ho scommesso 200€ su un un’oca partita (Melbourne) . Ne farò poi in altra da 200€ o al massimo 2 da 100€. Spero che non mi facciano storie e mi diano il Bonus.
Quanto al browser io uso l’app da cellulare.... -
@andrea999 contatta la loro assistenza se non l'hai ricevuto
-
@Anonymous dicono di avere assistenza chat che non hanno, ho inviato un' email ieri sera ma ancora non ho ricevuto risposta
-
@andrea999 l'unico modo per contattarli è appunto tramite email. Attendi risposta alla mail inviata
-
se perdo la partita con il bonus il rollover lo devo giocare in modalità normale?
-
@andrea999 intendi dire se vinci la scommessa su betclic? se sì, allora sì, devi giocare in modalità normale
-
il prelievo posso farlo su una carta postpay diversa da quella del deposito?
-
@andrea999 no, prima di poter prelevare con un'altra carta devi almeno usarla una volta per farci un deposito
-
Buonasera a tutti, dopo essermi iscritto ho provato ad effettuare il deposito. Ho una carta revolut, ed è risultata essere Francese. Per questo motivo mi hanno rifiutato il pagamento. E' successo a qualcun altro? Quali alternative avrei? grazie per le info
-
@SeppioDark92 purtroppo è normale, è necessario usare solo carte italiane, come ad esempio una normale postepay
-
@Davide posso depositare con n26?
-
@alexpizzi con la n26, essendo emessa all'estero, potrebbe non passarti il versamento
Puoi comunque provare, mal che vada viene declinata e dovrai provare con un'altra
-
@SeppioDark92 io uso sempre una Revolut e non ho mai avuto problemi... Hai provato con la mastercard virtuale? L'unica con cui non va è bet365
-
Buongiorno una domanda se il bonus l ho piazzato ma la partita gioca il 28 posso prelevare il restante saldo reale?
-
@10Griffith10 no, o ti verrà cancellato il bonus. Attendi la conclusione dell'offerta per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet