[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
non riesco a piazzare scommesse.. voi?
-
@marc_o zero proprio
-
#malissimo
-
buonasera a tutti sono nuovo e ho deciso di fare stasera la benvenuto di betclic e non mi ero accorto che non mi aveva piazzato la scommessa e nel frattempo avevo gia bancato......ho provato piu e piu volte a piazzare la scommessa su betclic ma dice sempre in attesa di convalida e poi niente da fare.
adesso avendo gia bancato perdero i soldi su betfair giusto? -
@Chomp96
il mio saldo rimane sempre uguale.. nello storico scommesse mi fa vedere i vari tentativi non andati a buon fine.. l'ultimo nizza-psg me lo da come se non fosse stato computato dal sistema anche se un messaggio mi aveva avvsato che la scommessa era stata accettata.
che dite? non vorrei che sti qua mi mettessero in conto tutto quanto.. -
@marc_o stessa cosa successa a me e spero che oltre a perdere i soldi su betfair non mi mettano in conto tutte le scommesse da 40 euro che ho provato a fare su betclic...
-
@megabet sono abbastanza nuovo qua, ma se mi posso permettere di darti un consiglio: mai bancare prima di aver puntato (ed in questo caso avuto conferma guardando nello storico scommesse).
direi che è il primo grande comandamento del matched betting..
ps: pessima serata per giocare su betclic.. attendi secondo me.. ma spero che qualcuno esperto ti sappia consigliare meglio
-
@marc_o io ero sicuro che mi avesse preso la scommessa per quello sono andato a bancare,poi solo dopo mi sono accorto che non l'aveva piazzata quando ho visto che me la dava gia come conclusa.
cmq da ora in avanti staro moltop iu attento.
speriamo solo che oltre ai soldi persi su betfair non mettano in conto su betclic tutte le scommesse non andate a buon fine.
concordo con te pessima serata su betclic!!!
grazie per la tua risposta. -
@megabet No tranquillo le scommesse non andate a buon fine non intaccheranno il tuo credito. E i soldi su Betfair non sono persi se la partita non ha ancora giocato. Puoi fare cash out o cercare quote su altri book e puntare lì. Magari salta fuori qualcosa di buono
-
@kino grazie per la risposta!
su betfair avevo gia bancato e fortunatamente è risultata vincente.
ora su betclic ho ancora i 40 euro del deposito che credo non posso prelevare.
ma se continua a non farmi scommettere come posso recuperare una parte di quei soldi? -
riuscite a scommettere?
-
@marc_o È da giorni che si fa fatica a scommettere, ieri sera ci ho provato tutta la sera e non ci sono riuscito , ci sono riuscito oggi, ho vinto la scommessa sul 2 dell' Austria e.... I soldi vinti non mi sono stati ancora accreditati.. mamma mia che sito
-
Io ho provato ma fa sempre uguale. Dice scommessa accettata e poi se si va a vedere nelle scommesse la da come annullata.
-
@megabet vabbè.. farò a meno per questa notte.. ci riprovo domani notte e amen.
-
lo so ma devo chiudere sta storia e tirare i soldi in cassa perchè mi sono stancato di sta situazione. avendo vinto sia la bonus che anche quella di rollout ho un certo credito........
-
@megabet Vai tranquillo prima o poi la situazione si sblocchera e potrai scommettere il deposito
-
Ci sono novità?
-
@marc_o ho provato un ora fa a fare una scommessa ed è stata accettata questa volta.
-
@megabet Bene, più tardi provo anche io.. chissà che riesca a trovare rating a 99.9 e 100 come ieri sera.. scommetto di no lol
-
@marc_o ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Ci sono novità?
di che natura? A me tutto regolare, scommesse normalmente refertate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet