[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Davideddu non devi fare nulla, la differenza è minima e non puoi modificare la bancata per pochi centesimi, al massimo guadagni quanto indicato dal calcolatore con la quota a 2.36
-
@Davide di solito quando me ne accorgo modifico manualmente la quota sul calcolatore e banco il nuovo importo generato. Va bene o sbaglio? Grazie
-
@marc_o di solito va bene, ma per 35 centesimi non può fare nulla, non cambierà sostanzialmente il guadagno se non per quei 35 centesimi
-
@marc_o il problema è che io ormai avevo già bancato...me ne sono accorto dopo perchè la responsabilità era diversa da quello che mi aspettavo
-
@Davide si infatti, per quello poco male, il mio timore era però che mi si incasinassero altre cose, ma se dite che non cambia praticamente nulla ok
-
@Davide sisi intendevo dire PRIMA di effettuare la bancata, non a cose fatte. Certamente in questo caso specifico non c'è nulla da fare.. mi pare che il minimo di bancata sia 2euro su betfair, giusto?
-
@marc_o non lo so, ma dovrei bancare 35 centesimi e non credo sia fattibile, quindi meglio lasciare le cose come stanno
-
@Davideddu no no non lo è
-
@marc_o si può bancare anche importi da 50 centesimi a 2€ con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
chiaramente non è applicabile nel caso di @Davideddu
-
@Davide Non si può fare nel mio caso perchè non cambia sostanzialmente il guadagno o per qualche altro motivo?
-
@Davideddu non si può fare perchè 35 centesimi è meno di 50 centesimi, il minimo modificabile
-
@Davide wow Interessante! Grazie per il Link, me lo leggo!
Una cosa che trovo molto fastidiosa è che da mobile betfair non mi fa
puntare/bancare importi che non siano"tondi". Esempio: se volessi bancare 2,35 non mi prende i centesimi. Non ho idea del perchéEDIT: anche da app non prende i decimali dopo il punto (centesimi di euro). Solo importi tondi. Ma esclusivamente su Exchange. Su sportbook funziona come da web
-
avete qualche novità riguardanti il servizio clienti?
-
Chiedo anche io a chi avesse notizie su accrediti vincite di scrivere 2 righe qua. Nulla da me per ora
-
@marc_o controlla, a me è stata accreditata la vincita.
-
Appena effettuato il deposito quando effettuo una scommessa mi esce il messaggio: "Ti preghiamo di attendere, la tua scommessa sta per essere convalidata..."
Ho chiesto in chat e mi ha subito copia-incollato un messaggio uno del supporto ancora prima che gli formulassi la domanda dicendo che hanno problemi tecnici e che stanno cercando di risolvere, di riprovare domani. Se per caso non si dovesse risolvere che faccio? -
@volpis00 hai già bancato?
-
@Nelke accreditato anche a me. Faccio la seconda puntata da 20euro di rollout. Speriamo almeno questa di perderla
-
non riesco a piazzare scommesse.. voi?
-
@marc_o zero proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet