[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Davide quindi quota 2 e rating massimo possibile. quindi punto 20 euro sul rating più alto in assoluto con filtro quota 2.
-
@marc_o esatto.
-
@Davide ti ringrazio. devo fare 2 giocate da 20. posso farle consecutivamente o devo attendere gli esiti della prima per procedere con la seconda?
ultima domanda: c'è un limite di tempo per giocare sto bonus fino in fondo? mi pareva di aver letto 30gg?
-
@marc_o come ho detto, se la prima è vincente, allora fai la seconda Non farle contemporaneamente. Il limite è indicato nella guida, al punto 5):
"Il rollover dev’essere completato entro 30 giorni."
-
@Davide grazie sei stato gentilissimo. mi metto all'opera
-
ciao @Davide!
un consiglio: al momento trovo solo partite con rating massimo a 94 (quota min.2). mi consigli di aspettare partite con rating migliori? io sono molto noob, ci sono momenti in cui è più probabile trovare rating più alti o è casuale?grazie molte
m -
@marc_o rating 94% a quota minima di 2.00 va bene
-
@Anonymous va bene allora punto 20euro a 94. qualcuno mi consigliava di puntare a 98 o 99 per minimizzare le perdite del rollover ma almeno al momento non c'è nulla (ma non ho fretta, va detto).
-
@marc_o aspetta che si avvicinino le partite delle nazionali e vedrai che troverai rating migliori
-
@TheGhostNinja tra quanti gg giocano? grazie
-
@marc_o Le qualificazioni degli europei iniziano questo giovedì
-
@TheGhostNinja ottimo direi, tengo sotto controllo i rating allora! grazie a tutti per i consigli!
-
Ciao ho fatto la scommessa su betclic di una partita che è iniziata alle 20:15, ma anche se la partita è conclusa da quasi due ore non mi hanno dato la vincita ne il bonus, mi dice che la partita è ancora in corso.
è normale? -
@Raffnt ho letto i post precedenti, ho risolto
-
Ciao, solo per la registrazione è conveniente farla da un altro browser oppure tutta l'offerta ?
Grazie -
@DrSlump conviene fare tutta l'offerta da un'altro browser, e una volta conclusa usarlo pure sul solito browser
-
@Chomp96 Grazie
-
Sapete che tipo di problemi ha betclic per adesso. Avevo completato il rollover e dovevo prelevare, ma non mi fa mai entrare nel sito, ho anche provato ad entrare da diversi browser, ma niente
-
@Raffnt Sembra che non risponda il sito, anche io ho riscontrato lo stesso problema anche da browser diverso e da smartphone.. bisognerà aspettare
-
@Jack14 A te da quanto tempo da questo problema,
per capire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet