[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Chomp96 Guadagnerò meno tuttavia giusto?
-
@em1r76 di qualche centesimo male che va, non è un grosso problema
-
ragazzi le tempistiche di accredito del prelievo su paypal da parte di betclic a quanto tempo ammontano mediamente ?
-
@Dadoo spesso impiega meno di 24 ore con paypal
-
ragazzi sto cercando di prelevare da betclic ed ho due possibilità: yap o unicredit. io preferirei yap però mi chiede il codice bic ma non so quale sia. qualcuno l'ha già fatto?
EDIT
ho notato che con yap non si può fare, ora mi rimane solo la genius card di unicredit. qualcuno l'ha mai usata per prelevare da betclic?
-
@AlePri ma scusa tu hai depositato tramite bonifico? Cmq il codice BIC/SWIFT non te lo possiamo scrivere noi qui, vai sulla tua pagina online del tuo conto e lo trovi sicuramente insieme a tutte le altre coordinate bancarie
-
@Lunas si il problema è che se non sbaglio la genius può ricevere soltanto bonifici sepa, ma betclic non li fa e se non c'è modo di cambiare metodo di prelievo sono davvero fregato
-
@AlePri non ti preoccupare, non è possibile che hai depositato e non c'è modo di prelevare betclic è attrezzata per fare bonifici. Contattali e vedrai che risolverai
-
@Lunas va bene gli scriverò e troverò un modo allora, grazie
-
ragazzi ho comprato questo buono con paypal...sbagliando..quindi non mi danno il buono da 20 euro...ho sentito la chat e non si puo fare niente..posso fare qualcosa in questo caso??grazie mille
-
@fabionicora ho vinto su betfeir...che fare quindi?
-
@fabionicora se hai già fatto il punta+banca con i tuoi 40€ allora non c'è altro che tu possa fare. Procedi con la guida benvenuto successiva
-
@Anonymous grazie per la tua disponibilità...dove vedo la guida di benvenuto successive?
-
@fabionicora ecco la sezione -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous ah ok perfetto intendevi questa pagina...ottimo..grazie di cuore
-
Ma il bonifico del prelievo da betclic viene fatto dall'area SEPA?
-
ma per la convalida del conto devo mandare tutti quei documenti? (banca e carta) oltre il documento?
-
@Maakarov manda inizialmente solo la carta d'identità, se poi ti chiederanno altro dovrai mandare quanto chiesto
-
facendo questa promozione depositando con la carta è possibile prelevare con PayPal?
-
@jakegav potrai prelevare con paypal solo a seguito di almeno un deposito fatto con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet