[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti.... Purtroppo ho sbagliato a puntare il bonus di 20€. La quota che ho scommesso è a 1.25 (e non sopra 2), ora cosa succede? Per il momento non ho bancato...
-
@em1r76 banca comunque quella giocata, avrai giocato in questo modo il saldo reale, avrai ancora sul conto il saldo bonus, che dovrai utilizzare facendo un'altra scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 io non ho il saldo reale su betclick...solo 20 di bonus.
Quindi che faccio verso altri 20 euro su betclick e poi banco su betfair? -
@em1r76 no, se hai il saldo bonus su betclic, ti basta fare un'alto punta banca, che rispetti la quota minima come da guida, e se perdi hai concluso, se vinci continui a scommettere finchè o perdi i 20€ o completi il rollover
-
@Chomp96 non ho capito... io ho giocato il bonus e non ho bancato. Ora che devo fare esattamente? Scusa ma sono poco pratico e sto facendo pratica piano piano... grazie del tuo tempo
-
@em1r76 ora per prima cosa banca quella giocata che hai fatto, una volta fatto segui di nuovo il punto della guida dove va giocato il bonus e fai un'altra puntata e bancata
-
Ora banco e poi aspetto che questa scommessa sia conclusa per fare l'altra?
-
@em1r76 puoi fare l'altra anche subito, giusto per sicurezza, tu hai già fatto la scommessa da 40€ iniziale con il saldo reale? ora dovevi giocare il bonus?
-
@Chomp96 ok quindi banco questa scommessa, poi verso 20 euro (betclick) e faccio SUBITO un'altra punta/banca a quota sopra 2. Giusto?
-
@em1r76 no, ripartiamo dall'inizio, che punto della guida stavi seguendo?
-
avevo appena bancato (e vinto la bancata) i 40 euro su betfair... ora ho sbloccato e giocato i 20 euro di bonus su betclick. Ma mi sono sbagliato ad 1.25... quindi su betclick non ho saldo e su betfair non ho bancato. Spero di essermi spiegato...
-
@em1r76 ok, banca ora quella scommessa che hai fatto, la scommessa da 40€ l'avevi persa? se si avevi quindi solo i 20€ di bonus che hai giocato a quota di 1,25?
-
@Chomp96 si avevo vinto su su BETFAIR
-
@em1r76 ok, allora ti ha giocato il bonus comunque anche se non hai rispettato la quota minima, se vincerai su betclic il rollover non sarà avanzato, dovrai quindi ora attendere l'esito di questa scommessa e poi procedere con un'altra giocata da 20 nel caso appunto ti vinca su betclic questa scommessa a 1,25 che hai fatto
-
@Chomp96 Perfetto grazie... quindi non banco su BETFAIR ma aspetto l'esito della scommessa giusto?
-
@em1r76 no, la bancata su betfair devi ovviamente farla, poi attendi l'esito della scommessa
-
@Chomp96 BANCATA EFFETTUATA GRAZIE!!!! Ultima domanda se vinco sulla bancata cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet