[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Kristi4n è abbastanza irrilevante vincere o perdere la scommessa che fai con i 40 euro depositati perché questa scommessa ha funzione qualificante cioè ti serve affinché ti venga erogato il bonus
-
Ciao, della scommessa da 20€ bonus ho perso sul book e vinto su Betfair, quindi il profitto lho avuto, però nella sezione bonus di betclic dice che il bonus è completo al 33%, è normale? Posso prelevare?
-
Buona sera, vorrei sapere se per ripetere i punti sei e sette (in caso di rollover) l'oddsmatcher va messo in modalità bonus o normale. grazie in anticipo. buona serata
-
@pilotdamiano98 quando completi il rollover, non devi più usare la modalità BR bonus ma la modalità Normale
-
@Davide grazie mille. Gentilissimo.
-
Ciao a tutti, una domanda da ninja inesperto:
Una volta ottenuto il bonus da 20€, con rollover x3, effettuando un'unica scommessa da 60€ a quota 2 il rollover è considerato terminato?
Grazie in anticipo! -
@Valarmorghulis il bonus lo ottieni dopo che la qualificante è terminata
-
@TheGhostNinja si, questo mi è chiaro. Volevo però sapere se, per rendere prelevabile il bonus, devo necessariamente giocarlo 3 volte o se posso fare una singola scommessa da 60€
-
@Valarmorghulis leggi l'ultimo punto dell'ottavo passaggio della guida.
"ATTENZIONE: piazzare sempre scommesse da 20€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 20€." -
@TheGhostNinja Diamine, dovrebbero evidenziare in rosso anche quello Grazie mille per la dritta!
-
@Valarmorghulis prego
-
ma solo a me permette di prelevare solo con bonifico?
-
@999daniele con che metodo hai depositato?
-
carta, è per quello che è strano
-
@999daniele carta con o senza iban? se ha l'iban è quello il motivo, se non ce l'ha e hai il conto verificato, contatta la loro assistenza
-
Salve vi racconto la mia disavventura sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Dopo aver vinto sul sito, mi viene bloccato subito l’account e dopo due mesi di mail mi fanno fare il certificato di residenza e l’estratto conto, dopo aver perso due giornate mando tutto e mi rispondono che per una decisione dell’azienda il mio conto verrà chiuso e il saldo non potrà essere prelevato.
Innanzitutto è legale questa cosa che mi hanno detto? Ho gli estremi per denunciarli?
Mi sembra irreale che possano bloccarmi i fondi in maniera definitiva -
@tropicazzi ma che avevi fatto? comunque dopo 180 giorni te li devono ridare
-
So che dopo 180 giorni sono tenuti a darmeli, ma non ne vogliono sapere, su che base posso dire che devono ridarmelo? C’è una legge, normativa su cui posso far riferimento? Altrimenti devo mettete di mezzo un avvocato.
Comunque nulla non mi hanno accettato la prova di residenza iniziale che mandai e me ne hanno chieste altre fino a dirmi senza motivazione che mi chiudono il conto e non mi danno i soldi -
Ciao tutti, scusate la domanda ma sono al mio primo mese di MB.
Premessa: è la mia prima Rollover
Domanda: come faccio ad inserirla nel PT una rollover? -
@tropicazzi devono per forza darteli, almeno il deposito. Tra 180 giorni li ricontatti, tramite bonifico ma il deposito ti verrà restituito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet