[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Phoenix93 la quota minima da rispettare indicata nella guida è di 2.00
-
@Davide Ottimo, quindi posso tranquillamente scommettere per una quota di 2.50 o 3.00 per esempio?
L'importante che il rating sia alto -
@Phoenix93 esattamente
-
@Davide chiaramente devo rispettare la quota minima di 2 su betclic giusto?
-
@Lunas sì, la quota minima è da rispettare sul bookmaker in cui hai il bonus
-
@Davide grazie!!!
-
Ciao a tutti, ho provato ad iscrivermi su Betclic (usando Firefox) ma non ho ricevuto ne mail di conferma ne mi permette entrare. Ho provato a riscrivermi (pensando di aver sbagliato qualcosa nell'iscrizione) ma niente., ne mail di conferma ne possibilità di fare login (mi dice che ho il nome utente o la pass sono sbagliate) a qualcuno è successo?
-
@Nicolino se non riesci ad accedere contatta la loro assistenza comunicando i tuoi dati
-
Salve, pensate che nel breve periodo betclic, giocodigitale e stanleybet cambino i loro bonus ? conviene attendere prima di registrarsi o sono soliti dare sempre bonus con questi piccoli importi ?
-
@almamater le loro benvenuto non cambiano da molto tempo, per cui difficilmente lo faranno a breve, non è comunque possibile dire con certezza quello che possa accadere
-
Se la prima puntata bonus da 20€ viene persa sul book, bisogna depositare altri 20€?
Il deposito influisce sul bonus? -
@Kristi4n No, se la puntata di 20 euro con credito bonus l'hai persa su betclic ti è andata bene, il tuo guadagno è su betfair
-
Ma vi risulta che pure betclic a quest'ora non accetta scommesse? E' di 70-80 euro....mi ha lasciato appeso dannazione, nel frattempo quella su WH mi è stata accettata all'istante, ho un X2 su WH, mi manca l'1 da qualche parte ahhhhhhhh
EDIT: poi per fortuna betclic ha accettato la scommessa
-
@Lunas Ciao, e se perdo la prima da 40€?
-
@Kristi4n è abbastanza irrilevante vincere o perdere la scommessa che fai con i 40 euro depositati perché questa scommessa ha funzione qualificante cioè ti serve affinché ti venga erogato il bonus
-
Ciao, della scommessa da 20€ bonus ho perso sul book e vinto su Betfair, quindi il profitto lho avuto, però nella sezione bonus di betclic dice che il bonus è completo al 33%, è normale? Posso prelevare?
-
Buona sera, vorrei sapere se per ripetere i punti sei e sette (in caso di rollover) l'oddsmatcher va messo in modalità bonus o normale. grazie in anticipo. buona serata
-
@pilotdamiano98 quando completi il rollover, non devi più usare la modalità BR bonus ma la modalità Normale
-
@Davide grazie mille. Gentilissimo.
-
Ciao a tutti, una domanda da ninja inesperto:
Una volta ottenuto il bonus da 20€, con rollover x3, effettuando un'unica scommessa da 60€ a quota 2 il rollover è considerato terminato?
Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet