[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
ragazzi scusate la domanda ho ricevuto questa promo ma mi sembra strano che sia un normale over 1.5 fiorentina napoli da 1.73 passa a 3.00 ma se apro la quota mi dice alta quota cos'è? vi ringrazio
-
-
-
@Chomp96 grazie
-
Tutte le scommesse per questa offerta è meglio piazzarle su un browser diverso da quello di ninjabet o solo la registrazione?
-
@saverio00 dovrai completare tutta l'offerta su un browser diverso, potrai utilizzare il solito browser per betclic a benvenuto conclusa
-
@Chomp96 betfair però posso utilizzarlo senza problemi sul browser di ninjabet?
-
@saverio00 certo, per betfair nessun problema
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
salve, ho letto che il deposito con paypal non è accettato, ma se io depositassi con la carta di credito postepay associata a paypal ciò risulterebbe valido per ottenere il bonus?
-
@rocco_parlato se depositi direttamente con postepay si, se invece intendi depositare con paypal prendendo in saldo in fase di deposito dalla carta, no, non va bene
-
Questo post è eliminato! -
Strana situazione nell'iscrizione, mai successa con altri book...mi registro con un browser diverso (internet explorer), sembra andare a buon fine ma poi niente login. Li contatto in chat e dicono che non risulta l'iscrizione e consigliano di usare mozilla o la modalità in incognito di altri browser...mah...fatto sta che provo con mozilla ma non mi fa accedere a betclic, mi dà un ssl_error_protocol_version_alert. Secondo voi se cambio IP e uso chrome può andare bene? Non credo possano ricollegarmi a ninjabet. Tra l'altro, in teoria, basterebbe svuotare cache e cookie di chrome ma per sicurezza forse sarebbe meglio usare un altro IP?
-
@Lunas se continui ad utilizzare ip di connessione personali va bene anche cambiarlo, in ogni caso prova a questo punto anche con chrome se non riesci in alcun altro modo
-
@Chomp96 ho risolto con la modalità incognito di internet explorer. Ti volevo chiedere...ma come prima scommessa posso fare 1X su betclic e 2 su un altro book? è un rating molto alto ma non è sure
-
Oggi mi sono iscritta su questo sito, ho depositato 40 euro e piazzato una scommessa a più di 2. La scommessa però compare ancora "in attesa di convalida". Ovviamente ho dovuto subito fare la bancata su betfair, ma è normale che a quasi mezz'ora dalla scommessa (i soldi sono stati prelevati dal conto), la stessa sia ancora "in attesa di convalida"? Ho scritto all'assistenza, ma ho trovato solo un indirizzo email, niente chat!
-
@Lunas sì, puoi farlo
-
@simo-sanju è strano, di solito non impiegano più di qualche minuto. Non appare proprio il codice AAMS a fianco di quella scommessa giusto?
Prova fra qualche minuto per la chat, dovrebbero aprire alle 10.00
-
@Davide Grazie pe rla risposta! Mi hanno risposto dall'assistenza. Hanno detto che a causa di un problema tecnico non sono stati in grado di processare la scommessa e che mi avrebbero riaccredidato i soldi, che ho ricevuto poco dopo. Ora ho rifatto la stessa scommessa, alla stessa quota e per lo stesso importo. Stavolta è stata accettata. Il problema è che subito dopo aver fatto la prima scommessa (quella non accettata), l'ho bancata e abbinata su betfair. Su betfair compare ancora la scommessa abbinata, che si riferisce però alla quota vecchia. Infatti su betclic la quota è rimasta identica, è cambiata solo su betfair. Cosa succede ora? Devo fare una nuova bancata da abbinare o posso lasciare quella vecchia?
-
@simo-sanju non cambia nulla, non sono collegate le scommesse di betfair e quella di betclic se le quote sono rimaste identiche a quelle del calcolatore, è indifferente averla bancata stamattina e averla puntata ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet