[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Davide Sai se è una cosa temporanea?
-
@fantello91 non abbiamo queste informazioni purtroppo, devi chiedere a betclic
-
@Davide Va bene grazie mille
-
Se può essere d' aiuto a qualcuno ho contattato la chat e mi hanno informato che è una cosa temporanea e che in 48 ora sarà tutto risolto
-
Domanda..
Una volta piazzata la scommessa con 20€ di bonus è possibile prelevare, o c'è bisogno di aspettare che finisca la scommessa piazzata con il bonus?? -
@giorginx non devi prelevare fino a quando non avrai concluso il bonus in gioco
-
ok grazie @Davide
-
Come mai c'è scritto profitto: 5-16€+10-25€?
-
@Seadude è un refuso, il profitto è 5-16€
-
Questo post è eliminato! -
ciao, nella guida è sparita la seconda parte dell'offerta (10 euro x 4 settimane), come mai?
-
@francescatav trovi la guida con quella parte tra le benvenuto scadute
-
@Chomp96 ma tipo io che avevo iniziato quella benvenuto e mi mancavano due settimane, posso ancora usufruirne?
-
@Salvatore9922 sì, per i vecchi utenti resta valida la vecchia guida che puoi trovare nella sezione scadute
-
buongiorno a tutti, la seconda fase sulle benvenute ce scritto che e scaduta ma ce anche scritto che e in aggiornamento , sapete come mai?? puo essere che tirano fuori qualcos altro di bonus?? cmq la prima fase conviene cmq farla giusto??senza aspettare caso mai il resto sempre che mettano qualsosa di altro!!
-
@Blecchino la fase 2 non c'è più per i nuovi iscritti a partire dal 15 maggio, resta valida per tutti gli altri utenti già iscritti
-
@Davide grazie davide
-
@Davide @Chomp96 mi sono registrato settimana scorsa su betclick ho fatto la prima giocata terminata questo lunedì e sto aspettando che venga refertata la giocata con il bonus.Adesso non capisco,quando dovrei iniziare la fase 2?posso già iniziarla da ora e se si ho perso una settimana?come mi dovrei comportare?avendo fatto la giocata con il bonus ora ed essendo la mia giocata refertata questa settimana ho già raggiunto i 50 scommessi o devo giocare 1 altra partita da 50 in una sola schedina?
-
- la qualificante della prima sett nn vale x la seconda fase. (40€+10€ bonus non valgono x la settimana successiva)
- la seconda fase puoi iniziarla dal lunedì successivo alla settimana in cui ti sei iscritto ( ipotesi ti sei iscritto mercoledì scorso, dal lunedì di questa settimana puoi fare la seconda fase).. Devi piazzare la scommessa di 50€ quota minima 1,5 entro le 23.59 di domenica (devi usare SOLO saldo reale x qualificarti)
-
@Shin hai perso una settimana di bonus se ti sei iscritto settimana scorsa, quindi ne hai altre 3 a disposizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet