[4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@riccardobaldi Idem! Sarà una settimana che becco solo i 3 giri Starburst
-
@riccardobaldi @Eldorado333 Non siete soli ragazzi
-
Meglio i 3 giri di Starburst che i 10 di Hansel&Gretel.....
-
Io sono entrato nel loop di Gonzo's da tre gg. Ma anche questa slot ormai è diventata avida. È come se si ricordasse che in passato hai vinto tanto e a quel punto smettesse di farti vincere. Ho avuto la stessa impressione con Starburst.
-
@tmbfc ha detto in [4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
42.15€ dai 15 giri di fruit shop stamane.
Vediamo con Gonzo quanto mi rimane.Sempre alla fruit shop nel week end ho fatto 14,10 + 5,10. Rigiocati un po' alla Guns 'n Roses, un po' alla StarBurst, mi son rimasti... 4 euro scarsi
Vedi di fare meglio di me!
-
@paolo_lab 31.66
-
Anche a me saranno più di 7 giorni che mi da i tre giri, giusto ora che aspettavo il bonus con deposito per versare visto che sto partecipando alla promozione dei cinque campionati...
10 giorni fa solo bonus con deposito, mah... -
-
Necessito di un consulto, dopo una probabile scemenza fatta con la promo di benvenuto, stamattina ho fatto il primo giro della ruota....bonus con deposito....e vabbè.
Fatti i 15 giri di fruit qualcosa, ho "vinto" 4,15€....adesso li posso rigiocare sulla slot che voglio? Qualche consiglio su che slot e che combinazione di puntata/linee usare? -
@johnny gioca sempre a linee massime e importi minimi. Giri da 10, massimo 20 cent. Puoi giocarli su qualsiasi slot
-
@davide Capito. E c'è qualche slot più "munifica"? Qui leggo spesso di questa starburst ma anche altre spesso sono nominate....cioè, non credo si scelga solo in base alla grafica, come invece sceglierei io
-
Ragazzi mancano 3 giorni alla chiusura della promozione, per curiosità qualcuno ha beccato i 50 giri? A me pare tutto truccato e su per giù ci si ritrova sempre con 3 giri free di starburst.
-
@johnny alcune slot sono "ipoteticamente" più remunerative, ma il 98% è fortuna. Starbust, GOnzo quest sono le più conosciute solo perchè pubblicizzate al massimo da giocodigitale. Starbust è particolare perchè paga in entrambi i sensi e non prevede gioco bonus, quindi in teoria il ritorno al giocatore è più equilibrato. Gonzo ha un ottimo bonus nel gioco, ma se non sei fortunato le vincite piccole sono minori. Non ti possiamo consigliare una slot specifica, ma le puoi provate tu stesso giocando a soldi virtuali su giocodigitale, e vedi come si comporta la slot su per esempio 100 giri.
Devi scegliere te alla fine, semplicemente in base a quella che a te sembra migliore. -
@mourinho90 non è truccato, ma è come con i gratta e vinci. IL fatto che un premio sia presente non significa che abbia la stessa propabilità di essere assegnato. La ruota è una illusione puramente grafica. In teoria si dovrebbe chiedere a giocodigitale la pubblicazione delleprobabilità di assegnazione dei premi. Verosimilmente 90% 3 giri stabust, 5% fruit, e tutte le altre a scendere, con <1% i 50 giri
-
@davide Ecco quindi loro ci guadagno sul deposito che facciamo che dobbiamo giocare....perchè sui 3 giri, difficilmente si specula qualcosa. Il fattore fortuna gioca un ruolo importante in quel caso.
-
@mourinho90 si parla di slot, la fortuna è sempre la componente dominante.
-
@mourinho90 io becco solo giri bonus su deposito da 4 giorni ormai...
fortuna che il Real ieri ha vinto, così ho potuto fare il prelivo dei depositi -
@stuky89 dovresti essere contento della cosa... io ci metterei la firma a beccarli tutti i giorni!
-
@marco si, se vincessi qualcosa si...ma alla fine dei giri resto sempre con pochi centesimi...le slot non fanno per me
-
@stuky89 non pensare che io vinca sempre però più di qualche volta 4-5€ li ho anche presi... pian piano li accumulo e li gioco insieme dopo un pò che è diventata una somma accettabile... un fatto è certo: tutte le volte dei 3 giri gratis non ho vinto nemmeno 0,01€ e mi saranno capitati 5-6 volte almeno fino ad ora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet