NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    54
    207
    4.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cicciobelloC
      cicciobello Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Sto spaccando su sta promo: 3 depositi in 3 giorni e vincite per euro 2.5, wegering escluso! Sto già in perdita! 😃

What does the fox say?
      Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • paolo_labP
        paolo_lab
        ultima modifica di paolo_lab

Non solo ho preso per il 4to giorno consecutivo i 3 FS starburst, ma, fatto i 3 spin senza aver vinto un accidente, mi son detto: "Facciamo un paio di giri anti-gubbing"... e mi son dimenticato di abbassare il valore del gettone! 6 euro buttati 😢 😢 😢 😢

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          Roberto0210 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di Roberto0210

ho girato la ruota e vinto i 10 giri gratis. mi dice che il bonus è attivo però per giocare alla slot ho dovuto mettere il mio credito e i giri gratuiti non si sono atttivati. In più non mi fanno rifiutare i bonus precedenti...non ci sto capendo una mazz

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Roberto0210
            ultima modifica di

@roberto0210 puoi postare lo screen dell'area dei tuoi bonus e dei tuoi giri gratis?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
              Roberto0210 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

0_1504885001105_Cattura.PNG 0_1504885034128_Cattura1PNG.PNG

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Roberto0210
                ultima modifica di

@roberto0210 intanto i bonus dilemmaslot del primo screen non ti servono, sono quasi sicuramente non sfruttabili a causa del wagering. Se clicchi su rifiuta non te li cancella?
                Prova, nel screen 2, a cliccare sui giri gratis attivati, e quindi sul link della slot che ti appare sotto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  Roberto0210 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide no non me li cancella. ora devo staccare magari riprovo stasera alle 11 altrimenti sta giornata è persa...

• E
                    Eugenio Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Io in quattro giorni ho beccato due volte i 3 giri gratis su starburst e due volte i 15 giri su fruit shop: in totale ho vinto 1,25€ e per lo più derivano da starburst. È incredibile che con 30 giri su fruit shop non ho vinto praticamente nulla.

• M4rm3llat4M
                      M4rm3llat4 Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Primo giorno di promo e ho beccato i 3 giri su starburst e zero guadagno 😢 Domani ritorneremo alla carica 😁

• 4r7ur04
                        4r7ur0 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Grazie @Claudio-NinjaBet 😉

• Mr. CricketM
                          Mr. Cricket
                          ultima modifica di

5 giorni su 5 ho beccato i 3 giri su starbust... EBBASTA (Non sfera)

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

• Phileas FoggP
                            Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Io ho depositato altri 10€ dal fruttivendolo e ho fatto un misero € 1,20. Di questo passo alla fine del mese dovrò puntare/bancare almeno 200€ su GD per poterli ritirare. 😎
                            Speriamo presto in qualche offerta su GD senza vincolo su deposito.

🎩

• D
                              deiddaluigi Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Dopo aver ricevuto per l'ennesimo giorno i 3 giri su Starburst decido di fare qualche altro giri anti-gubbing e mi porto a casa un +15... Forse è l'unico modo ( abbastanza discutibile) per ricavare qualcosa da questa promozione 😞

• linkinL
                                linkin
                                ultima modifica di linkin

Io questa notte ho ricevuto i 50 giri gratis di dead or Alive. Dopo aver fatto i salti di gioia del caso, mi gioco questi 50 giri e, udite udite, guadagno ben 1,34 euro di bonus.
                                Ma quanto sono sfigato? 😂

M Defias BanditD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • M
                                  Mario Ninja Novizio [0-15] @linkin
                                  ultima modifica di

@linkin oh beh, io in tutti questi giorni di promo ho ottenuto solo 3 giri su starbust. Guadagno totale: 0.20€
                                  Odio giocodigitale 😆

• Defias BanditD
                                    Defias Bandit Ninja Esperto [+200] @linkin
                                    ultima modifica di

@linkin non sei sfigato, è quella slot che è un cesso.....

• A
                                      Alberto Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ma Starbust è una slot vera? Cioè, possibile che dopo 4 giorni di 3 giri singoli senza vincere nulla, oggi rispondendo al questionario online mi prendo i 50 giri gratuiti sul deposito e vinco 1 euro e pochi spiccioli senza fare mai una combinazione che possa chiamarsi tale? Di bonus o speciali neanche a parlarne.

Claudio NinjaBetC DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Claudio NinjaBetC
                                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Alberto
                                        ultima modifica di

@alberto difficile guadagnare cosí poco ma possibile. Ma è la situazione speculare di chi vince 200€. Sono le code della distribuzione.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • A
                                          Alberto Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                          ultima modifica di

@claudio-ninjabet Chiaro, sono soltanto nella fase post giri in cui tutto quanto sembra sbagliato e le manie di persecuzione mi portano a pensare che le slot siano truccate. Passerà

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Alberto
                                            ultima modifica di

@alberto guarda, con i 50 giri di gratis, i primi 31 giri non ho beccato nemmeno 1 centesimo di vincita. Quindi è possibilissimo. Per fortuna mi sono rifatto negli ultimi 3 giri vincendo 3,5€

Eldorado333E SanjiS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet